Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riscaldamento

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 06:58 PM)
166 Visualizzazioni
RitaMr
Pioneer
Opzioni
Stamattina mentre andavo a lavoro in macchina, ad un certo punto hi sentito un calore al polso il mio watch galaxi 6
Un anno di vita lo fa a metà settembre.
Me lo sono tolto ed era già spento.
L'ho messo in borsa e al rientro a casa, l'ho 
Messo in carica ma niente non da segni di vita.
Cosa può essere successo?
Grazie a chi mi risponderà 
0 Likes
6 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Prova ad aspettare un pó altrimenti chiama il servizio clienti samsung l' orologio dovrebbe essere ancora un garanzia
0 Likes
RitaMr
Pioneer
Opzioni
Ho aspettato 6 ore ma nulla
0 Likes
RitaMr
Pioneer
Opzioni
Grazie di cuore
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@RitaMr, bentornata in Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

Hai dunque lasciato il dispositivo collegato alla carica per qualche ora?

Ti consiglio di eseguire un hard reset del prodotto. Si tratta di una procedura completa e profonda, che dovrebbe eliminare eventuali conflitti in corso. Ecco come fare:

- Premi entrambi i pulsanti sull'orologio fino a quando vedrai la scritta del logo Samsung; non appena questa appare, rilascia i tasti
- Successivamente premi in rapida sequenza il tasto accensione per accedere al menù di reset
- Dal menù di reset, seleziona "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci
- Una volta selezionata la voce "recovery", attivalo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione e attendi il riavvio per la seconda fase
- Verrà mostrata ora una seconda lista di opzioni: quella di riferimento è "wipe data / factory reset", ma per spostarsi tra le voci dovrai ora usare il tasto inferiore
- Per confermare il menù, un tap leggero sul pulsante accensione: verrà richiesto se confermare o annullare l'operazione
- Spostandoci tra le due scelte con lo stesso tasto inferiore, diamo quindi conferma definitiva con un nuovo tap leggero sul pulsante di accensione
- La schermata tornerà automaticamente indietro al menù di reboot con la voce già selezionata per il riavvio definitivo: confermare con un altro tap leggero sul pulsante accensione
- Attendi il riavvio completo del Watch. Potrebbero volerci alcuni minuti.

Qualora il dispositivo non dovesse riprendere a funzionare neanche a seguito di reset, ti comunico che sarà necessario far riferimento ad un centro di assistenza Samsung.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
RitaMr
Pioneer
Opzioni
Grazie portato in assistenza Samsung
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao RitaMr,

ti ringrazio per averci aggiornato! 😊

Se ne hai il piacere, facci sapere l'esito della riparazione.

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes