Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migliore app per la corsa con galaxy watch ultra?

(Argomento creato il giorno: 16-09-2024 04:33 PM)
330 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni
Spero ci siano native gia dentro il.watch ma l'ho ordinato oggi ancora deve arrivarmi. Non ho idea. Cercavo una

Di quelle App che sei fuori per strada senti la musica e ogni tanto ti dicono adesso corri due minuti , adesso cammina 3 minuti, ora corri ,ora cammina ecc ..

Da zero a 5 km di corsa...

Che nella prima lezione ti fanno camminare mezzora poi gradualmente Venti minuti di cammino e correre dieci minuti prima tutti frammentati, poi consecutivi poi

Col passare delle settimane Si arriva
A ogni lezione a camminare sempre meno, correre sempre di più e all'ultima lezione Corri 30 minuti interi per 5 km 
con 5 minuti iniziali di riscaldamento warmup cammino
E 5 di cooldown raffreddamento.

Se ce n'è una fatta bene così gratis Sarebbe il top, altrimenti anche una di quelle che paghi cinque euro 1 volta e non si ripaga più.
Non abbonamenti e pippe mensili da pagare in eterno.
4 Risposte
W2483
Voyager
Opzioni
Vorrei una di quelle applicazioni che ti porta a correre Da livello zero principiante a fare 5 km in mezz'ora.

Quale è se c'è la migliore applicazione gratis
O a pagamento? 

Anni fa avevo iniziato a correre Con un'applicazione di quel tipo su apple watch iphone. L'avevo comprata ma purtroppo non c'è anche su Android quindi Non posso installarla qui su watch ultra e s24 ultra! / 

Mi sembra strano che ce ne sono alcune simili Dentro la sezione samsung health ma spiega solo come correre ad esempio. La prima volta. Cinque minuti di cammino. Puoi vventi minuti di cammino veloce e poi cinque minuti di cammino lento...

Ma ... Mi sembra strano che ci sia solo questo su samsung watch e health sul telefono.

Cioe avrei voluto la vera applicazione. Come quella che avevo su apple watch, uscii di casa la facevi partire? Poi ascoltavi la musica. E ogni tanto l'applicazione ti diceva adesso corri per due minuti. Poi ti diceva adesso cammina per cinque minuti vai adesso ancora per due minuti eccetera....

Invece qui dentro nei programmi health samsung c'è la descrizione scritta di come devi camminare e correre. Ad ogni uscita. Ma non è interattiva come l'applicazione. Che ti dice corri o cammina ogni volta che devi farlo, mentre sei per strada. Con la musica nelle orecchie.
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Certo, all'interno dell'app Healt nativa di Samsung ci sono un sacco di esercizi e programmi di allenamento, esattamente quelli che cerchi tu. 
Tutto in modo gratuito... ecco un esempio:

healt.jpg

0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Sì, ma non ho capito se faccio aggiungi programma, mi fa solo vedere i giorni e cpme correre pgni giorno, ma è solo da leggere. Cioè poi non posso cliccare quando esco di casa che inizia il primo allenamento e lui mi dice corri cammina ecc menrre sento la musica?! Li.ho trpvato solo xhe dice cammina 3 minuti corri 4 x tot volte ecc
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Basta aggiungere il programma e si sincronizzerà con il watch. 

Poi avvii l'allenamento sul watch e la voce guida di indicherà in che parte dell'allenamento sei e cosa dovrai fare

0 Likes