Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Watch ultra \running

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 05:47 PM)
271 Visualizzazioni
Alessandro141
Explorer
Opzioni

buonasera Vi riscrivo per sapere come creare un allenamento con Watch ultra , per running . Attualmente ho un Apple Watch ultra e si fa quello che chiedo con una semplicità disarmante . Mi chiedo in tutti questi anni non si è riuscito a fare una cosa simile con Samsung ! Eppure è uno sport che fanno milioni e milioni di persone . Ho provato a fare che che mi avete detto ma ho visto che quello che esce fuori è un  misero risultato molto approssimativo e poco personalizzabile . Vi ripongo il quesito prima di passare da Apple a Samsung , ho ancora una fievole speranza di poterlo fare : 

25 minuti di riscaldamento libero 

2km a un intervallo di tempo tra 4.40 min/km e 4.50

recupero 2min

tutti e  due ripetute per tre volte 

1 km  ad un intervallo di tempo  tra 4,30 min/km e 4,40 min/km

recupero 1 min 

tutti e due ripetute per due volte

defaticamente libero

mi spiegate se possibile fare tutto ciò . 
vi posto una foto della semplicità di Apple Watch 

image.jpg

6 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
ciao, apri ľapplicazione samsung health e poi segui i passaggi 1721492688853.jpg1721492688872.jpg1721492688895.jpg1721492688920.jpg
fil_
Troubleshooter
Opzioni
ho dovuto creare un'altro post perché più di 4 foto non accetta1721492715402.jpg1721492715403.jpg
Alessandro141
Explorer
Opzioni

Ma i tempi con i quali devo fare le ripetute  o l intervallo di tempi è possibile inserirlo ?

0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
attivando la sezione circuiti dovrebbe essere il numero di volte che ripeti ľintero allenamento (questa funzione non ľho mai usata quindi di preciso in realtà non ti so dire però so che si può fare)
0 Likes
Alessandro141
Explorer
Opzioni

Ma i tempi che l orologio dovrebbe informarmi se non li rispetto dove si mettono . Cioè se io devo mantenere un ritmo per 2km a 4’40  al km come l imposto ?

0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni

Ciao, 

io su watch 6 imposto direttamente dall'orologio l'allenamento Corsa - a intervallo (riscaldamento - allenamento 1 in km o tempo - recupero - allenamento 2 in km o tempo - recupero - quante volte ripetere, ecc). 

Ma non c'è la possibilità di avere un controllo sul ritmo

Non so se sull' ultra l'abbiano messo. In effetti è strano di come una cosa cosi banale non sia implementata.

Non so se ci sono app esterne che lo facciano

0 Likes