Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevamento attività fisica

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 04:55 PM)
90 Visualizzazioni
Giuseppedv
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti! 
Vorrei delle delucidazioni riguardo le rilevazioni delle attività fisiche e sportive del Watch Ultra. 
Sicuramente rileva la camminata, come già ampiamente provato, ma mi stavo chiedendo se riuscisse anche a rilevare altro, tipo sollevamento pesi ma in automatico, senza che io debba selezionare manualmente numero di serie, numero di ripetizioni, riposo, tipo di esercizio, ecc., perché sarebbe complicato e ci vorrebbe più tempo che l'allenamento in sé.
Se lo facesse in automatico sarebbe molto più comodo e riuscirei anche a calcolare più o meno le calorie effettive bruciate in un giorno o in una sessione di allenamento.
Spero di essermi fatto capire, aspetto risposte!
Grazie!
0 Likes
3 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Giuseppedv,
gli allenamenti che Galaxy Watch può rilevare automaticamente sono:
- Camminata
- Corsa
- Bici
- Macchina ellittica
- Vogatore
- Nuoto piscina
- Allenamento dinamico
Ti avviso anche che potrebbe esserci qualche altro tipo di allenamento che non ho citato ma che il tuo Watch Ultra può rilevare automaticamente. Questo perché il mio Watch non la tua stessa versione di sistema.
Tuttavia puoi verificare andando in Impostazioni (sullo smartwatch o su Galaxy Wearable sullo smartphone) > Health > Attività da rilevare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Giuseppedv
Pioneer
Opzioni
Ok ho capito. Con allenamento dinamico cosa s'intende?
Quindi per registrare una sessione di sollevamento pesi devo inserire manualmente tutti gli esercizi con tutte le serie, ripetizioni, ecc. Giusto?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppedv,

sulla falsariga di quanto già anticipato da Pietro_07, ti confermo che nel caso del sollevamento pesi sarà necessario inserire manualmente i dati.

Per allenamento dinamico si intende genericamente un'attività in cui sono presenti movimenti ad alta velocità.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes