Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricare Active 2

(Argomento creato il giorno: 16-12-2019 03:02 PM)
5440 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Scusate ma sono pazzo io ? Non c'è nella confezione l'alimentatore per ricaricare l'Acrive 2? e con cosa lo carico? 

0 Likes
13 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Non è presente l'alimentatore.... puoi utilizzare un qualsiasi alimentatore usb compreso quello del telefono...

Io utilizzo il powerbank wireless Samsung
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

@Steve34  ha scritto:
Non è presente l'alimentatore.... puoi utilizzare un qualsiasi alimentatore usb compreso quello del telefono...

Io utilizzo il powerbank wireless Samsung

Io ho la base di ricarica Samsung su cui ricarico il note 9. Come mai non ricarica il watch active 2?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Su quella originale in obliquo sono riuscito a caricare solo le buds ne Gwatch ne Active 2.
Fai attenzione però credo che gli orologi non diano compatibili con tutti i carica batterie wireless.. probabilmente per la dimensione della bobina..
Ho provato anche con un caricabatterie orizzontale choetech ma nisba per entrambi anche su quello.
Se osservi il power bank wireless Samsung o un duo Sam la base per i werable è più piccola...

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

@Steve34  ha scritto:

Su quella originale in obliquo sono riuscito a caricare solo le buds ne Gwatch ne Active 2.
Fai attenzione però credo che gli orologi non diano compatibili con tutti i carica batterie wireless.. probabilmente per la dimensione della bobina..
Ho provato anche con un caricabatterie orizzontale choetech ma nisba per entrambi anche su quello.
Se osservi il power bank wireless Samsung o un duo Sam la base per i werable è più piccola...

Comunque trovo scandaloso che Samsung non inserisca un alimentatore nella confezione. Pazzesco.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Beh.... se propio vogliamo dirla tutta.... è assurdo che la basetta del Gwatch non vada bene per il Gactive2 e viceversa....

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao joesatriani, 

la confezione del Watch Active 2 comprende gli elementi necessari ad avviare la ricarica, quindi la base a induzione ed il cavo con connettore USB, utilizzabile con collegamento diretto ad una presa USB o con adattatore. Se non disponi di una presa diretta USB, puoi liberamente utilizzare l'adattatore dello smartphone.

Per quanto riguarda la compatibilità con i caricabatteria wireless, ti confermo che non tutti sono utilizzabili. La compatibilità, che dipende dalle caratteristiche hardware e software del prodotto, è certificata con i seguenti modelli:

Per caratteristiche e dimensioni, la base di ricarica degli smartwatch precedenti non è invece compatibile.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao joesatriani, 

la confezione del Watch Active 2 comprende gli elementi necessari ad avviare la ricarica, quindi la base a induzione ed il cavo con connettore USB, utilizzabile con collegamento diretto ad una presa USB o con adattatore. Se non disponi di una presa diretta USB, puoi liberamente utilizzare l'adattatore dello smartphone.

Per quanto riguarda la compatibilità con i caricabatteria wireless, ti confermo che non tutti sono utilizzabili. La compatibilità, che dipende dalle caratteristiche hardware e software del prodotto, è certificata con i seguenti modelli:

Per caratteristiche e dimensioni, la base di ricarica degli smartwatch precedenti non è invece compatibile.

Ciao,

no non ci sono tutti gli elementi...il cavetto USB a cosa lo collego?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao joesatriani,

è possibile collegare la base alla rete elettrica inserendo il cavo USB in una presa a muro USB dedicata, simile a quella indicata nell'immagine sottostante:

USB.jpg

Questo tipo di ingressi sono ormai molto diffusi, per cui spesso non è necessario utilizzare un alimentatore. Nel caso in cui non disponessi di una presa USB ti consiglio di acquistare un alimentatore da 5V, va benissimo anche quello utilizzato per gli smartphone, ad esempio questo:

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Quello del Note 10 + non va bene....

Ha l'attacco type c 

Era tanto difficile fare la basetta con attacco type c e non con cavo integrato?

0 Likes