in data 02-11-2022 10:12 AM
Buongiorno, alcune volte, non sempre, capita che in fase di ricarica arrivato a circa il 50% esca sull'orologio il simbolo del triangolo giallo e la ricarica si interrompe. La ricarica la effettuo sempre a watch spento.
in data 02-11-2022 11:17 AM
Ciao, succede quando carichi con il caricatore originale?
in data 02-11-2022 11:38 AM
in data 02-11-2022 11:51 AM
Non ho una soluzione, perché non ho questo problema con il mio orologio. Tuttavia, puoi provare quanto segue e verificare se aiuta:
1. Attiva la modalità aereo e quindi carica.
2. Spegnere l'orologio e quindi caricare
3. Svuotare la partizione della cache e verificare se risolve il problema
4. Reimpostare l'orologio e verificare se ciò risolve il problema.
In caso contrario, è necessario contattare il servizio clienti Samsung e prenotare una riparazione. Possono aiutare ad analizzare il problema e consigliare una soluzione.
in data 03-11-2022 11:36 AM
Ciao Ipotenusa,
hai provato anche a cambiare presa, con un test magari anche in un altro domicilio e, avendone la disponibilità, con un caricatore alternativo?
Come ulteriore controprova, potresti eseguire un set di ricariche ad orologio acceso per capire se l'inconveniente si manifesta anche così?
Nel frattempo ti raccomando di accertarti che il prodotto sia aggiornato, in modo da tenerlo sempre efficiente:
- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio
Tienici informati sugli sviluppi!
Buona giornata.
in data 10-11-2022 07:44 AM
Un'altra presa si...un altro caricatore no...non è facile trovare un altro caricatore simile.
L'orologio è costantemente aggiornato