Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Case Samsung Buds2 Pro

(Argomento creato il giorno: 27-06-2023 09:45 PM)
528 Visualizzazioni
Opzioni
Buonasera.
Ho comprato le Samsung Buds 2 Pro.
Mi chiedevo: a che percentuale va caricato il case?
È come il cellulare la cui carica dovrebbe sempre aggirarsi tra il 20% ed il 99% (quindi non scendere al di sotto del 20% e non superare il 99%)?
Idem le cuffie? Cioè anche loro tra il 20% ed il 99%?
Ho un Samsung Galaxy S22 Ultra.
Grazie.

Saluti,
Giorgio
0 Likes
6 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Dovresti caricarlo al massino. E tipo un mini powerbank
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi ricaricarlo tranquillamente quando lo ritieni opportuno, tenendo presente che non è consigliabile farlo scaricare del tutto.

Le cuffie si ricaricano ogni qual volta le metti nel case, quindi non è possibile controllare e decidere quando si ricaricano e quando no.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Confermo quanto detto dal mio collega @danitudi971 .
Puoi ricaricare tranquillamente le tue Buds quando vuoi o, comunque, quando noti nella tendina che appare sul telefono un forte abbassamento della carica del case.

Il mio consiglio è preferire una ricarica sempre al di sopra del 30% del case, in quanto utilizzando le Buds e poi rimettendole nel case, necessita sicuramente una carica ottimale per rifare le Buds e non scendere al di sotto del 20% delle cuffie

HUFWBCx.png
Matti07
Voyager
Opzioni
Ricaricale quando la percentuale del case è di circa il 20/25%, questo è il miglior modo di trattare le batterie, se possibile evitare di farle scendere a % molto basse... Esattamente come uno smartphone, le tipologie delle batterie sono le stesse
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@OReyMonkeyDLuffy10, ti do il bentornato in Community!

Hai avuto modo di verificare le indicazioni riportate nel manuale d'uso del prodotto?

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202210/20221017160800823/SM-R510_UM_Open_Ita_Rev.1.0_2...

In linea di massima, come già indicato dagli utenti sopra, non è mai consigliabile far scaricare del tutto la batteria del case di ricarica e degli auricolari stessi. 

Indicativamente, ti invito a caricare la costudia e gli auricolari, quando la batteria è al massimo al 20% di carica residua, fino al completamento della stessa.

Ti invito a prendere visione delle seguenti sugerimenti.

Auricolari:

Virginia_G_0-1687963350634.png

Custodia di ricarica:

Virginia_G_1-1687963408650.png

Per ulteriori dubbi, non esitare a contattarci 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Opzioni
Grazie davvero a tutti per il vostro tempo e per le informazioni che mi avete dato👏🙏