Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Registrare prodotti in promo su Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 02-03-2022 11:08 AM)
841 Visualizzazioni
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Salve, 
Ho ricevuto le Buds Pro in promozione con il mio S22 Ultra. Come faccio a registrarle su Samsung Members, mi chiedono foto scatola e fino a li non ci sono problemi, ma che ricevuta devo allegare?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Samsung non ti invia niente, il documento di trasporto te lo deve lasciare il corriere se non te lo ha lasciato prova a contattare samsung se possono in qualche modo girartelo loro..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Va bene il DDT che il corriere ti dovrebbe aver lasciato..
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
BRT non mi ha lasciato niente apparte il solito cedolino che usano loro per identificare la spedizione.
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Se sopra c'è scritto documento di trasporto è quello, io con il DDT ho registrato con successo il chromebook ricdvuto in regalo..
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo non è quello, c'è scritto non valido ai fini fiscali. Aspetto una mail da parte di Samsung allora
0 Likes
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Samsung non ti invia niente, il documento di trasporto te lo deve lasciare il corriere se non te lo ha lasciato prova a contattare samsung se possono in qualche modo girartelo loro..
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Members_sAHOwUh
First Poster
Opzioni

i ddt non sono validi a fini fiscali , e' un documento di trasporto per la finanza ddt. Inseriscilo e dovrebbe andare