Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problemi a scaricare aggiornare quadranti

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 01:08 PM)
336 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, ho problemi con il mio galaxy Watch 3...la batteria è carica al 100% ma il quadrante non da segni di vita...Ho provato già a riavviare con il tastino e con tutti e 2 i tasti..ma nulla da fare..cosa posso fare? Da premettere che nn ha preso colpi ecc ecc..
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Micellix, bentornato in Community! :handshake:

Sono spiacente per l'accaduto!

Attualmente, quindi, il tuo Galaxy Watch3 risulta acceso e funzionante ma lo schermo resta nero? 

Quando hai provato a riavviarlo tenendo premuti i due tasti fisici, durante la procedura di accensione sei riuscito a visualizzare il logo Samsung oppure il display è rimasto completamente buio? Ti chiedo questo per capire se si tratta di una condizione legata allo schermo: se sei riuscito a vedere il logo in fase di accensione, infatti, il display, di per sè, funziona correttamente e probabilmente il tutto è attribuibile a un inconveniente di tipo software.

In casi simili suggeriamo di tentare un hard reset, ecco come:

• tieni premuti i due tasti fisici
  • quando appare la scritta "Reboot" premi 3 volte rapidamente il tasto Accensione
  • spostati nel menu sempre premendo brevemente il tasto Accensione, posizionati sulla voce "Recovery" e conferma tenendo il tasto premuto
  • attendi il riavvio

La procedura comporterà la perdita di tutti i dati contenuti nello smartwatch, ma li potrai recuperare se avevi avviato il backup sull'account Samsung dalle impostazioni. 🙂

Se questa operazione non risolve, o nel caso in cui lo schermo non si illuminasse nemmeno durante l'avvio, sarà necessario rivolgersi a un Centro Assistenza Autorizzato per una verifica del prodotto. Puoi recarti personalmente al Centro più vicino cercandolo da questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa comunicami il CAP della tua città e ti farò sapere qual è il Centro Assistenza che serve la zona. 🙂

Nel caso in cui non avessi un Centro nelle vicinanze, potrai inoltre valutare la possibilità di usufruire dell'assistenza tramite ritiro a domicilio. Se sei interessato ad usufruire di questo servizio, contattaci telefonicamente o via chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Tutto perfetto è ripartito...grazie mille per l'assistenza e come sempre.super professionali!!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Micellix, 

ne sono felice, grazie mille per avermi aggiornata! 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità siamo sempre a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes