Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia case buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 08:29 PM)
360 Visualizzazioni
Giovixx
Student
Opzioni
Salve a tutti, dopo mesi di utilizzo delle galaxy buds 2 pro (colore lilla) purtroppo il case si sta scurendo per via dello sporco, vorrei pulirlo, ed ho chiesto gia in un negozio di elettronica come potevo fare e mi hanno consigliato una soluzione di pulizia che però non mi è stata molto utile, quindi voglio chiedere se qualcuno può darmi un consiglio per far tornare il case delle mie cuffie come nuovo, grazie mille

5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giovixx,

bentornato nella Community Samsung! 🤝 

In linea generale, per pulire correttamente i prodotti Galaxy, suggeriamo di seguire questi accorgimenti:

• Utilizza un panno imbevuto di acqua distillata. Presta attenzione a non esporre il dispositivo a un’umidità eccessiva.

• Utilizza un panno imbevuto di disinfettante a base alcolica, come alcol isopropilico al 70% o alcol etilico.

• Non immergere il dispositivo in acqua distillata o in una soluzione detergente

• Evita che l’umidità o il disinfettante penetrino nelle aperture come l’ingresso jack delle cuffie o la porta di ricarica.

Ti consiglio perciò di seguire i medesimi consigli così da poter svolgere correttamente la pulizia. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Giovixx
Student
Opzioni
Grazie mille
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giovixx,

grazie a te per il riscontro!

Ricorda che lo staff Expert rimane sempre a disposizione.

Ciao 😎

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
toto19
Student
Opzioni
Ciao come hai risolto alla fine?avrei bisogno di un consiglio grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao toto19,

anche tu hai la necessità di pulire la custodia di ricarica dei tuoi Galaxy Buds2 Pro?

In tal caso, ti confermiamo la validità dei suggerimenti forniti dal collega Andrea nel messaggio poco sopra il tuo:

@Andrea_C1  ha scritto:

In linea generale, per pulire correttamente i prodotti Galaxy, suggeriamo di seguire questi accorgimenti:

• Utilizza un panno imbevuto di acqua distillata. Presta attenzione a non esporre il dispositivo a un’umidità eccessiva.

• Utilizza un panno imbevuto di disinfettante a base alcolica, come alcol isopropilico al 70% o alcol etilico.

• Non immergere il dispositivo in acqua distillata o in una soluzione detergente

• Evita che l’umidità o il disinfettante penetrino nelle aperture come l’ingresso jack delle cuffie o la porta di ricarica.

Ti consiglio perciò di seguire i medesimi consigli così da poter svolgere correttamente la pulizia. 

Hai provato a seguirli?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes