Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con buds fe

(Argomento creato il giorno: 11-06-2025 02:06 AM)
160 Visualizzazioni
Giupo
First Poster
Opzioni
buonasera, uso queste cuffie già da un po, ed oggi improvvisamente mentre ascoltava un po' di musica ho notato una differenza di volume tra le due cuffie. Infatti sentivo molto più la sinistra che la destra. Leggendo qui sul forum ho letto sul fatto della pulizia oppure di resettarle. Nonostante abbia fatto ciò continuo a sentire piano dalla cuffia destra. Sono danneggiate? 
0 Likes
10 Risposte
wolf75
Helping Hand
Opzioni
Ciao, anch'io ho lo stesso problema con l'auricolare destro e leggendo un po' in giro non siamo gli unici. A questo punto credo sia proprio un difetto di fondo di questi auricolari. Credo che l'unica soluzione sia portarle presso un centro assistenza samsung.
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Sì, la scelta migliore sarebbe portarli in assistenza, soprattutto perché in questo caso gli esperti Samsung non possono entrare nel dettaglio tramite semplici descrizioni. Potrebbe trattarsi anche di un problema software, quindi non escludiamo questa possibilità, visto che il problema è abbastanza diffuso nella community. Ho letto diversi post di persone che si lamentano continuamente delle Buds2 e delle Buds FE. Vedremo cosa risponderanno gli esperti.
Giupo
First Poster
Opzioni
sapete se sono sotto garanzia?
0 Likes
lelloOP
Journeyman
Opzioni
Ho avuto anche io il medesimo problema un mesetto fa, e ho anche acquistato un altro paio di cuffie pensando che il problema fosse irrisolvibile, per poi scoprire che, semplicemente, bastava cambiare il gommino delle cuffiette per farle trovare a funzionare normalmente.
Giupo
First Poster
Opzioni
andrò a provare, grazie
0 Likes
lelloOP
Journeyman
Opzioni
di nulla, fammi sapere se sei riuscito a risolvere il problema.
0 Likes
wolf75
Helping Hand
Opzioni
Sarò sfortunato io allora perché pur pulendolo accuratamente e cambiando il gommino non ho mai risolto il problema.
0 Likes
Giupo
First Poster
Opzioni
purtroppo continua a non risolversi
0 Likes
Giupo
First Poster
Opzioni
a sto punto credo di cambiare cuffie, le buds3 sono buone e valgono il prezzo che costano?
0 Likes