Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato circa 1 mese un galaxy Watch 5 pro, ma ho continui problemi di disconnessione con il mio smartphone Xiaomi Redmi note 11... Visualizza Post
Salve ha tutto .ho un problema con le mie Buds fe...quando e in arrivo una chiamata ...e preceduta da un ronzio molto fastidioso...x il resto... Visualizza Post
Salve ho una domanda non riesco ad associare sul mio Smartwatch 5 pro la mia carta postepay che ho sul wallet google carta che uso e ho collegato... Visualizza Post
Salve , Ho acquistato un samsung galaxy watch 6 in uk mi sapete dire in anticipo quali differenze ci sono con la versione italiana, sopratutto in... Visualizza Post
Dopo il ripristino di galaxy watch 4 classic per problemi di connessione in fase di avvio da wereable il servizio non parte. Grazie
... Visualizza Post
Da qualche giorno ho un Galaxy Watch 6 che utilizzo in modalità LTE e quindi senza smartphone. Di rado può capitare di aver bisogno di google maps,... Visualizza Post
Nell'attuale versione di samsung Health non trovo l'opzione per impostare la frequenza della rilevazione battito e stress ( che trovo... Visualizza Post
Acquistato da 2 giorni arrivato il watch 6 e allo stato attuale deluso nonostante abbia disattivato quasi tutto, la durata della batteria pessima,... Visualizza Post
Buongiorno, sono in possesso di un Galaxy Watch4, ancora in garanzia. A fine dicembre 2023 c'è stato un aggiornamento software. Da allora, il... Visualizza Post
come mai non sono ancora disponibili i samsung galaxy fit 3 sul sito ufficiale mentre su amazon si possono già acquistare ? posso fidarmi di Amazon... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa, ho un samsung watch 5 e lo uso molto in palestra ma non so quale attività è meglio attivare in palestra.
... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho notato che avvicinando il Galaxy Watch 4 al telefono col sensore NFC attivo in entrambi i dispositivi appare questa... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato il watch 6 di samsung e non capisco se sia normale o meno che le notifiche ( soprattutto messaggi whatsapp) non mi... Visualizza Post
Buongiorno. Ha delle Buds 2 con problemi di ricarica. Sono ancora in garanzia. Mi sono recato con la prova d'acuisto in assistenza Samsung, ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un aiuto gentilmente,ho appena acquistato Samsung Watch Active 2 da 44mm ma non riesco a fare funzionare... Visualizza Post
Buongiorno in data odierna il mio watch 5 pro segna 01/03/2024 in pratica è avanti di un giorno rispetto allo smartphone e non capisco come mai,... Visualizza Post