Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione Galaxy Watch 3 45mm

(Argomento creato il giorno: 17-09-2020 04:22 PM)
464 Visualizzazioni
TizianoBaratti
Explorer
Opzioni
Ragazzi confermo quello che ho scritto in precedenza la promozione in atto è una bufala motivo il power bank promesso non arriverà mai perché i signori della samsung oltre le foto scontrino e imei serial number vuole una pseudo certificazione di vendita dal negozio dove avete acquistato,e visto che alla mia richiesta mi è stato negato 2 volte come si dice oltre il danno la beffa.

0 Likes
13 Risposte
Harryxs
Maestro
Opzioni

reg.JPG

Harryxs
Maestro
Opzioni

Il regolamento mi sembra chiaro e limpidissimo. La dichiarazione del rivenditore serve solo in caso di vendita con abbonamento telefonico. Se cosi' non è si procede come tutte le precedenti promozioni. 

 

0 Likes
TizianoBaratti
Explorer
Opzioni
È una bufala e oramai ho avuto la conferma oggi non posso più averlo il power bank
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Avatar68,

 

siamo spiacenti per questa opinione, tuttavia il regolamento specifica nel dettaglio ogni singolo punto relativo alla partecipazione alla promozione.

 

Il fatto che possano insorgere delle difficoltà in fase di partecipazione è un discorso che esula dalla veridicità della promozione, la quale viene ampiamente dimostrata dall'apposito regolamento.

 

In caso di qualsiasi tipo di difficoltà viene anche messo a disposizione un supporto dedicato (800.025.520), pronto a fornire tutte le indicazioni necessarie.

 

Ciao,

 

0 Likes
TizianoBaratti
Explorer
Opzioni
Farò pubblicità negativa dalla samsung non me lo sarei mai aspettato... Sto cercando forum e community per fare sapere questa cosa...
0 Likes
TizianoBaratti
Explorer
Opzioni
Lo scaricato il regolamento in pdf e non c'è scritto nulla sulla nota della mail.
0 Likes
TizianoBaratti
Explorer
Opzioni
Estratto del regolamento....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao TizianoBaratti,

 

sono spiacente, ma tutte le indicazioni vengono riportate esattamente nel passaggio gentilmente riportato da Harryxs. In caso di ulteriori necessità, contatta pure il numero verde dedicato 800.025.520.

 

Ciao,

 

0 Likes
Harryxs
Maestro
Opzioni
È tutto scritto. Se poi il regolamento non viene letto non è certo colpa di Samsung. 🤦‍♂️