Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi infezione samsung galaxy buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 09:51 AM)
508 Visualizzazioni
linkwar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, Ho acquistato le Samsung Buds Pro 2 il 17 marzo da Expert. Dopo averle indossate, ho notato che mi esce del liquido dalle orecchie e il mio padiglione auricolare è tutto bagnato. Vorrei sapere se Samsung vende gommini anallergici o chi ha avutoil mio stesso problema. Grazie
0 Likes
21 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao linkwar, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Sono veramente spiacente per quanto riscontri con i tuoi nuovi Buds 2 Pro! 

La tua segnalazione necessita di essere approfondita, ti ho dunque inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Puoi vederlo premendo sull'icona del tuo profilo in alto a destra, se ci scrivi da un browser web, oppure controllando le notifiche se stai usando l'app Samsung Members.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
linkwar
Journeyman
Opzioni
Grazie mille dei consigli, ti farò sapere come andrà
0 Likes
Danilo_83
Apprentice
Opzioni
Anche io ho acquistato le Buds Pro 2. Dopo qualche giorno di utilizzo, mi si sono spaccate le orecchie internamente con fuoriuscita di liquido. Pensavo a un problema di sudorazione. Sono ritornato a usare le Buds Live in attesa di guarire... ma non appena ho indossato di nuovo le Pro, neanche 30 minuti e ancora liquido dalle orecchie, ho capito che sono allergico.
0 Likes
linkwar
Journeyman
Opzioni
Io ho comprato dei gommini in memory form, ti farò sapere se danno lo stesso problema
0 Likes
Danilo_83
Apprentice
Opzioni
Ho messi altri gommini anche io ma sto aspettando di guarire. Comunque è assurda questa cosa
0 Likes
linkwar
Journeyman
Opzioni
Hai pienamente ragione, e davvero assurdo. Sono un bel prodotto
0 Likes
Danilo_83
Apprentice
Opzioni
Sono ottime e comode. Io le ho prese a un buon prezzo, ma chi le ha prese a prezzo pieno e poi si è ritrovato con un'infezione... lì poi sì che girano le p.
0 Likes
linkwar
Journeyman
Opzioni
Hai perfettamente ragione, li ho trovati a un buon prezzo. E quando ho scoperto che avevo lo stesso tuo problema. La mi sono girate,speriamo che con questi gommini troverò la pace
Danilo_83
Apprentice
Opzioni
Se riesci mi mandi il link in pvt dei gommini.
0 Likes