Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 pro problema gps, dislivello e frequenza cardiaca.

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 10:41 AM)
67 Visualizzazioni
bacc3
First Poster
Opzioni
Ho acquistato l'orologio circa un anno e mezzo fa e ultimamente quando avvivo un attività, solitamente ciclismo, dopo meno di un km l'orologio mi segna una velocità di 3000 km/h e che ho già percorso 500 km. Per risolvere devo ogni volta riavviare l'orologio e non sempre funziona. 
Finito l'allenamento, vado sull'app healt per vedere il report e i dati di elevazione e pendenza o sono a 0 o non compare nemmeno la sezione dei dati. 
Inoltre da quando sono iniziati i problemi con di gps e dislivello ho notato che la frequenza cardiaca era sempre più alta del solito. Ho acquistato una fascia cardio e risulta che l'orologio misura praticamente sembra 20 battiti al minuto in più.
L'orologio è abbinato a un s23 ultra
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bacc3, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei innanzitutto consigliarti di verificare che l'orologio risulti essere correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile, in questo modo:

  • Verifica che l’orologio abbia un buon livello di carica prima di avviare il processo di aggiornamento. Se il livello di carica è inferiore al 30% potrebbe non essere possibile completare il processo di aggiornamento.

  • Avvia l’app Galaxy Wearable sul telefono.

  • Seleziona Impostazioni orologio > Aggiornamento software orologio > Scarica e installa.

Virginia_G_1-1712579654363.png

Successivamente, se non dovesseri risolvere, considerando la probabile anomalia software, ti consiglio di effettuare la configurazione del Watch in modo pulito effettuando un reset e reinstallando Galaxy Wearable nel telefono.

Segui questi passaggi:

  • Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Backup dei dati

poi:

  • Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

Ora, rimuovi Galaxy Wearable e reinstallala dal Play Store, disinstalla anche Samsung Health Monitor, poi apri Wearable e ripeti la configurazione con lo smartphone.

Mi fai sapere?

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes