Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 40mm

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 07:25 PM)
206 Visualizzazioni
Danycarb
Navigator
Opzioni
Salve a tutti ho comprato questo watch 4 40mm ed è il secondo che cambio...
La batteria non mi dura più di 10 ore e si scarica a vista d'occhio come si vede dallo screen ci sono più app che consumano energia e non so come fare non so se un problema software o altro infatti non lo usato per un paio di giorni che sono stato fermo....se qualcuno può aiutarmi....vi ringrazio 
Buona domenica a tutti

image

0 Likes
9 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma da quanto tempo c'è l'hai ? Calcola che ci vuole 2/3 settimane prima che si stabilisce la batteria, tutto da che tipo di usi che si fa, e che tipo di quadrante ecc ecc ecc,
pincio67
0 Likes
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ho il 44mm non è mai durata molto la batteria e con hli ultimi aggiornamenti ancora meno. Comunque ci puoi fare al massimo 2 giorni a seconda della configurazione.
0 Likes
Danycarb
Navigator
Opzioni
C'è l ho già da due settimane non ho solo il battito cardiaco atti o ogni 10 min il quadrante ha sfondo nero.....
0 Likes
Danycarb
Navigator
Opzioni
Il 44 mm mi pare abbia una batteria più capiente?
0 Likes
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Si, mi sembra di si
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
molto strano questo consumo che hai.
Fatalità ho ľorologio alla stessa percentuale e mi da 1 giorno rimanente, il mio ľho comprato a dicembre 2021 e fino ad ora con tutto disattivato, a parte le registrazioni automatiche di attività, riesce a fare tranquillamente un giorno con circa 25% rimanente a sera.
Utilizzi un quadrante non di samsung?1712515188595_1712515188585_0.jpg
0 Likes
Danycarb
Navigator
Opzioni
Infatti vedo che ti dura un giorno è la seconda volta che lo sostituisco su amazon pensa ho dovuto disinstallare l assistente di google che mi scaricava il 113% di batteria....assurdo...farò di nuovo il reso....grazie....
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Comunque mi sono accorto che hai attivato la possibilità di whatsapp di essere eseguita in background e questa cosa consuma tanta batteria perché lo avevo provato anche io... Se hai paura che non ti arrivino i messaggi in realtà arrivano sempre anche se in alcuni casi magari arrivano in ritardo ma per lo più arrivano sempre
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Danycarb, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando e comprendo il tuo disappunto. 

Effettivamente, analizzando il grafico, sembrerebbe che ci siano varie applicazioni che consumano in modo eccessivo la batteria del dispositivo. 

Considerando ciò, vorrei consigliarti, come prima cosa, di effettuare un reset completo dell'orologio così da poter correggere eventuali errori software presenti. 

Procedi così:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Backup dei dati

poi

• Galaxy Wearable   
  • Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

In seguito, ti consiglio di utilizzare il dispositivo senza ripristinare il precedente backup. 

Vorrei suggerirti, inoltre, di mettere in pratica i seguenti accorgimenti per migliorare l'autonomia del tuo Galaxy Watch 4:

•  imposta un quadrante con colori scuri e non eccedere con la luminosità
  • imposta un tempo di spegnimento schermo non troppo alto
  • utilizza le funzioni Always On Display e Alza polso per attivare solo se necessarie
  • utilizza la localizzazione solo quando ti serve per tracciare gli allenamenti
  • verifica le impostazioni di monitoraggio della frequenza cardiaca e stress: la misurazione continua consumerà più batteria

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes