Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ecg

(Argomento creato il giorno: 02-03-2021 11:10 PM)
6251 Visualizzazioni
DMManuela92
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, dopo aver ricevuto l'aggiornamento tanto atteso del watch active 2, l'ecg non funziona, non riesco a fare la misurazione. Ho letto sul web che potrebbe essere il sensore, ma non ha neanche un anno di vita il mio smartwatch. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
DMManuela92
Explorer
Opzioni
se esce 0 il sensore è ok, se esce 4 o 5 c'è un difetto.
ma ti ripeto sono voci sul web. per questo ho contattato samsung, nella speranza ci risolvono il problema. magari è un bug del software😅
0 Likes
Ser
Journeyman
Opzioni
La voce 2test a me non compare proprio. Gli altri test sembrano andare bene
0 Likes
DMManuela92
Explorer
Opzioni
qualche voce sul sensore...smanettaci un po e la trovi..io purtroppo l'ho fatto ed è uscito 5
0 Likes
lucaotto
Pioneer
Opzioni

Anche io stesso problemi con Active 2 e S10+. A me parte la misurazione ma pochi secondi e si interrompe. Sembra essere qualcosa di software perchè la misurazione della pressione funziona correttamente

0 Likes
Danilo27678
Apprentice
Opzioni
però mannaggia...dateci una risposta
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Danilo27678 benvenuto e lucaotto bentornato nella Community Samsung! 🤝

I sensori presenti nei nostri smartwatch Galaxy sono molto sensibili, prima di proseguire con qualsiasi altro test vi chiedo di:

• Pulire accuratamente l'intero smartwatch con un panno leggermente umido, cosi da rimuovere qualsiasi elemento in grado di alterare la percezione dei sensori posti sul fondo dello smartwatch (parte a contatto con la pelle del polso) e nel tasto Back che dovrà percepire il tocco di un dito
  • Controllare che il tasto Back non risulti lesionato
  • Rimuovere eventuali bumper in gomma, che vengono messi in commercio da produttori di terze parti per proteggere la scocca
  • Testare (momentaneamente, se possibile) la rilevazione cardiaca avanzata su un polso privo di peluria, tatuaggi o altre caratteristiche della pelle che potrebbero impedire alla luce di essere riflessa correttamente

Le indicazioni sono indicate anche nei manuale dei vostri smartwatch, per il Galaxy Watch3 a pagina 25:

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-R840NZKAEUB/#downloads

Attendiamo i risultati ottenuti in seguito alla procedura proposta,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Ser
Journeyman
Opzioni
Fatto tutto. Stesso problema, non parte nessuna misurazione. Ho provato a cambiare braccio e anche persona, ma nulla da fare. Pulito, asciugato, umidificato: NULLA...
DMManuela92
Explorer
Opzioni
si anche io come l'altra persona fatto tutto quello sopra elencato, ma nulla.
Ser
Journeyman
Opzioni
Quindi cosa si fa? Possibile che nn si trovi un a soluzione?
DMManuela92
Explorer
Opzioni
concordo...