Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ecg

(Argomento creato il giorno: 02-03-2021 11:10 PM)
5943 Visualizzazioni
DMManuela92
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, dopo aver ricevuto l'aggiornamento tanto atteso del watch active 2, l'ecg non funziona, non riesco a fare la misurazione. Ho letto sul web che potrebbe essere il sensore, ma non ha neanche un anno di vita il mio smartwatch. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
45 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Manuela2020, benvenuta sulla Community Samsung,

quando avvii Samsung Health Monitor sul tuo Galaxy Watch2 e fai partire la misurazione, cosa accade di preciso? Ti viene fornito un messaggio specifico?

A quale modello di smartphone è associato il tuo smartwatch? Si tratta di uno smartphone Samsung?

Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo approfondire il caso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Danilo27678
Apprentice
Opzioni

Anche io ...problemi....galaxy active 2....ecg non funziona...fatto tutto...anche ripristino orologio....ho un note 10 plus...tutti sistemi aggiornati....comunque...una vergogna. 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_qWpI6C8, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti, anche nel tuo caso, indicarci maggiori dettagli su quanto accade? Quando avvii la misurazione su Samsung Health Monitor, cosa accade precisamente?

Riscontri messaggi di errore specifici o la schermata rimane bloccata?

Con i dettagli utili possiamo analizzare il caso e fornirvi delle indicazioni più precise ed efficaci.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

DMManuela92
Explorer
Opzioni
Si allora è associato ad un Samsung Note 10 +.
Le app partono sia sul cellulare che sull'orologio, solo quando provo a fare la misurazione ecg, ed appoggio il dito come da istruzioni, escono sempre queste scritte:
-assicurati che il watch aderisca bene al polso( fatto)
-indossa il watch 10 minuti prima di registrare l'ecg ( fatto)
-inumidisci la pelle e riprova ( fatto).
Ser
Journeyman
Opzioni
Anche a me lo stesso problema. Ho un note 10 plus. Avviata l'app sullo Smart watch mi dice di far aderire bene il dispositivo sulla pelle, di inumidire e di tenere poggiato il dito sul primo pulsante, ma nulla da fare. Non parte la registrazione ma solo i suddetti messaggi. Provato a riavviare e ripristinare ma nn è servito a nulla
DMManuela92
Explorer
Opzioni
io ho letto sul web che attraverso un passaggio in base al risultato si evidenzia un problema al pulsante🙈
0 Likes
Ser
Journeyman
Opzioni
Cosa intendi per passaggio in base?
0 Likes
DMManuela92
Explorer
Opzioni
per fare il test del sensore ho letto che bisogna andare sulla tastiera dell'orologio e digitare *#0*# e cercare la voce 2test, cliccare, ed appoggiare il dito sul sensore( come se si volesse fare la misurazione) e vedere che numero esce sotto la voce L-O .
0 Likes
DMManuela92
Explorer
Opzioni
per uscire da quella modalità premere due volte il tasto in alto dello smartwatch
0 Likes