in data 25-11-2019 10:51 AM
Salve, ieri un mio amico mi ha regalato il suo gear s2, per connetterlo al mio s9 l'ho prima resettato alle impostazioni di fabbrica poi ho utilizzato wearable, wearable mi chiede di installare gear s plugin, dopo averlo installato regolarmente inizio la sincronizzazione che non va mai in porto(sincronizzazione non riuscita riprovare), inoltre sul telefono esce in continuazione una notifica che mi avvisa che gear s plug in non funziona correttamente. Dopo ho verificato sul play store e li mi dice che l app gear s plugin non é più compatibile con il mio dispositivo. Qualcuno sa cosa posso fare per connettere l'orologio? Grazie in anticipo
in data 26-11-2019 11:21 AM
Ciao maka86, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
L'applicazione Gear S PlugIn è un componente di Galaxy Wearable che viene installato in automatico insieme all'app, per cui è normale che non sia sempre possibile installarla manualmente dal Play Store.
Ti consiglio di procedere in questo modo:
Esegui la stessa operazione per l'app Gear S PlugIn, poi rimuovile e reinstalla solo Galaxy Wearable.
Accertati che la connettività Bluetooth sia correttamente funzionante e che non vi siano altre applicazioni aperte sullo smartphone, specialmente antivirus, firewall o applicazioni per la gestione della batteria.
Facci sapere!
Ciao!
in data 26-11-2019 11:46 AM
Ciao grazie per la risposta ho eseguito tutti i passaggi ma quando avvio la sincronizzazione continua ad uscirmi il messaggio "l'app gear s plugin continua ad interrompersi" e poi dopo poco mi esce sull orologio sincronizzazione fallita riprovare. Cosa posso fare?
in data 19-10-2023 01:43 PM
20-10-2023 09:43 AM - modificato 20-10-2023 09:44 AM
Ciao alex81a, ti do il benvenuto in Community!
Il dispositivo indossabile che possiedi è dunque il Gear S SM-R750?
Se si, mi dispiace doverti indicare che non risulta compatibile con gli smartphone di recente produzione come il Galaxy S22 Ultra. Di seguito, puoi vedere quali sono i dispositivi indossabili supportati dal tuo smartphone (nella lista mancano quelli immessi sul mercato dopo l'uscita del Galaxy S22 Ultra, che sono comunque compatibili):
La motivazione di questa difficoltà è data dal fatto che i due dispositivi sono molto distanti tecnologicamente, per cui non riescono più a comunicare correttamente.
Hai valutato la possibilità di fare un upgrade del tuo smartwatch? Gli ultimi modelli disponibili sono i Galaxy Watch 6 e Watch6 Classic. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!