Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione gear s2

(Argomento creato il giorno: 25-11-2019 10:51 AM)
1018 Visualizzazioni
maka86
First Poster
Opzioni

Salve, ieri un mio amico mi ha regalato il suo gear s2, per connetterlo al mio s9 l'ho prima resettato alle impostazioni di fabbrica poi ho utilizzato wearable, wearable mi chiede di installare gear s plugin, dopo averlo installato regolarmente inizio la sincronizzazione che non va mai in porto(sincronizzazione non riuscita riprovare), inoltre sul telefono esce in continuazione una notifica che mi avvisa che gear s plug in non funziona correttamente. Dopo ho verificato sul play store e li mi dice che l app gear s plugin non é più compatibile con il mio dispositivo. Qualcuno sa cosa posso fare per connettere l'orologio? Grazie in anticipo

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao maka86, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

L'applicazione Gear S PlugIn è un componente di Galaxy Wearable che viene installato in automatico insieme all'app, per cui è normale che non sia sempre possibile installarla manualmente dal Play Store.

Ti consiglio di procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache e Cancella dati

Esegui la stessa operazione per l'app Gear S PlugIn, poi rimuovile e reinstalla solo Galaxy Wearable.

Accertati che la connettività Bluetooth sia correttamente funzionante e che non vi siano altre applicazioni aperte sullo smartphone, specialmente antivirus, firewall o applicazioni per la gestione della batteria.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
maka86
First Poster
Opzioni

Ciao grazie per la risposta  ho eseguito tutti i passaggi ma quando avvio la sincronizzazione continua ad uscirmi il messaggio "l'app gear s plugin continua ad interrompersi" e poi dopo poco mi esce sull orologio sincronizzazione fallita riprovare. Cosa posso fare?

0 Likes
alex81a
First Poster
Opzioni
Salve non riesco a connettere il mio sansung gear s con il telefono s22 ultra
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alex81a, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Il dispositivo indossabile che possiedi è dunque il Gear S SM-R750? 

https://www.samsung.com/us/mobile/wearables/smartwatches/samsung-gear-s-sprint-charcoal-black-sm-r75...

Se si, mi dispiace doverti indicare che non risulta compatibile con gli smartphone di recente produzione come il Galaxy S22 Ultra. Di seguito, puoi vedere quali sono i dispositivi indossabili supportati dal tuo smartphone (nella lista mancano quelli immessi sul mercato dopo l'uscita del Galaxy S22 Ultra, che sono comunque compatibili):

Cornelia_L_0-1697787326546.png

La motivazione di questa difficoltà è data dal fatto che i due dispositivi sono molto distanti tecnologicamente, per cui non riescono più a comunicare correttamente.

Hai valutato la possibilità di fare un upgrade del tuo smartwatch? Gli ultimi modelli disponibili sono i Galaxy Watch 6 e Watch6 Classic. 🙂

https://news.samsung.com/it/samsung-galaxy-watch6-e-galaxy-watch6-classic-i-nuovi-smartwatch-galaxy-...

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes