Ciao ameLuca, benvenuto nella Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli sul fenomeno ri... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao ameLuca, benvenuto nella Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli sul fenomeno ri... Visualizza Post |
Salve mi hanno regalato delle gear icon x. Non si connettono,e non sono le 2018 quindi non ho il pulsante bluetooth sul case di ricarica,non... Visualizza Post Ciao Elena00, benvenuta nella Community Samsung! Potresti indicarci la procedura che stai eseguendo ... Visualizza Post |
Salve Ho riscontrato un problema audio sulle mie galaxy buds fin dal giorno del acquisto. Si tratta di una fastidiosa interferenza ( il rumore... Visualizza Post Ciao matteoSA, viste tutte le prove già effettuate, qualora associando al tuo telefono altre Buds o ... Visualizza Post |
Salve, ho comprato i galaxy buds negli Emirati Arabi ma non riesco a collegarmi con samsung wearable, ho cominciato a pensare fossero contraffati... Visualizza Post |
Sono in procinto di acquistare un samsung active 2 e vorrei sapere se inserito in acqua dolce o salata o insaponata o con cloro rimane in acqua... Visualizza Post Ciao giammy030, benvenuto nella Community Samsung Il Galaxy Watch Active 2 può entrare in contatto c... Visualizza Post |
Salve, vorrei disattivare il comando vocale dal mio wach R600 erroneamente messo,chi puo aiutarmi? Visualizza Post Ciao Marcus671, ti confermo che l'assistente vocale deve essere disattivato dalle impostazioni del G... Visualizza Post |
Buongirono, quando utilizzo Spotify sullo smartwach mi dice che devo essere connesso ad una rete wi-fi anche se ho scaricato in locale... Visualizza Post Ciao Daniele1980, normalmente, non dovresti avere problemi nell'ascolto dei tuoi brani scaricati in ... Visualizza Post |
È possibile usare google pay sul samsung active 2 Visualizza Post le mie carte di credito non sono supportate da Samsung Pay, applicazione disponibile sullo smartwatc... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, In rete ho visto tante recensioni di questo watch e nessuna mi sembra reale. Il motivo è che tutte riportano dati diversi.... Visualizza Post Ciao, riguardo la batteria circa 2giorni Si ricarica in circa 1,40h Avendo il rilevamento del nuovo ... Visualizza Post |
Da qualche giorno sul mio huawei p30 continuoa ricevere il messaggio "Imposs. noticare su orologio", nonostante sia tutto correttamente... Visualizza Post Ciao mntr86, Il fenomeno si è verificato in seguito a una particolare procedura o installazione eseg... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti..possiedo un GWtach e non riesco a collegarmi alla rete aziendale perchè prevede un WIFI con sicurezza EAP.....e l'orologio... Visualizza Post Ciao dado70, benvenuto nella Community Samsung mi spiace ma se il dispositivo si connette ad altre r... Visualizza Post |
Salve a tutti Ho un problema con la posizione nel rilevamento automatico di attività. In pratica finita la tinta non vedo la posizione... Visualizza Post Ciao. Sei riuscito a risolvere il problema? Io ho lo stesso problema con Active 2 abbinato a huawei ... Visualizza Post |
Buonasera. C'è un modo, durante la corsa, di avere una schermata che mostra le varie zone della frequenza cardiaca in cui ci si trova? Grazie ... Visualizza Post Ciao rriva78, le statistiche ed i dati relativi alla misurazione della frequenza cardiaca sono visib... Visualizza Post |
Salve a tutti Oggi ho riscontrato un problema con il mio samsung galaxy watch active. Dopo aver cambiato il quadrante, toccando l'orologio... Visualizza Post Ciao Alessia33, benvenuta nella nostra Community potresti eliminare la watchface installata e testar... Visualizza Post |
Salve a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento (One UI 1.5, versione Tizen 4.0.0.7, versione software R800XXU1DSL1) il segnale orario la maggior... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere se il samsung watch active 2 da 40mm puo effettuare e rispondere alle chiamate? Visualizza Post |
Salve. Vorrei sapere se si dannegga cuffie o cofanetto a tenere sempre le cuffie chiuse nel cofanetto. Grazie Visualizza Post Ciao filippo1111, desidero rassicurarti sul fatto che puoi tenere le cuffie dentro la relativa custo... Visualizza Post |
Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho sostituito il tel (iPhone 11) e subito dopo l'abbinamento, il mio Galaxy ha perso tutti i... Visualizza Post Ciao SaxP, sei riuscito a risolvere mettendo in pratica i suggerimenti forniti nel messaggio di Sabr... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sto utilizzando il mio Samsung Gear S3 Frontier dal 4/3/19 ma penso di non sfruttarlo al massimo delle sue possibilità. Mi sapete... Visualizza Post Ciao Fabrizio71, benvenuto in Community pensando di fare cosa gradita, ti indico di seguito una guid... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho questo smartwatch dal 4/3/19, acquistato su Amazon, ed è tutt'ora in garanzia. Ha sempre funzionato correttamente ma da... Visualizza Post Ciao Cornelia, non voglio cantare vittoria troppo in anticipo ma sembra che fosse proprio quello in ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |