Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le chiamate con watch 4

(Argomento creato il giorno: 05-05-2025 02:53 PM)
172 Visualizzazioni
dalga08
Explorer
Opzioni
Ho notato oggi che non riesco più a parlare né sentire le chiamate dal mio watch 4 classic anche se è connesso al telefono, se avvio una chiamata dal watch me la passa istantaneamente al telefono e posso solo chiudere la chiamata o mutarmi, se la avvio dal telefono è clicco il tasto bluetooth si attiva e si disattiva dopo un secondo. Cosa dovrei fare?
0 Likes
15 Risposte
dalga08
Explorer
Opzioni

Questo è il video che dicevo (il problema persiste ancora oggi), nel mentre nei prossimi giorni proverò a resettare l'orologio senza effettuare il backup. buon pomeriggio.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dalga08, 

effettivamente il comportamento che riscontri è insolito e sembra essere legato ad un intoppo software momentaneo: un ripristino dell'orologio e una configurazione dello stesso come nuovo prodotto può sicuramente aiutare a risolvere questo tipo di anomalie.

Facci sapere come va!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
dalga08
Explorer
Opzioni
Ho riformattato senza fare backup e non è cambiato nulla
0 Likes
dalga08
Explorer
Opzioni
Si è risolto solo il problema dello sfondo, al momento sto reinstallando il backup in attesa di nuove istruzioni per evitare di dover fare tutto da capo
0 Likes
dalga08
Explorer
Opzioni
Mi è arrivato un aggiornamento software dell'orologio, l'ho installato e si è risolto il problema
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dalga08,

grazie per il riscontro. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes