Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con funzione trova dispositivo con galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 30-07-2020 12:01 PM)
5103 Visualizzazioni
ermanno6
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

l'orologio non fa squillare con la funzione "trova telefono personale", il mio cellulare che è un Mi 10 lite.

I dispositivi sono correttamente collegati tramite Bluetooth.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

0 Likes
34 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao ermanno6, benarrivato nella nostra Community Samsung Italia 🤝

Hai già verificato se collegando il tuo orologio a un altro dispositivo ti permette di utilizzare la funzione indicata?

Puoi gentilmente indicarmi se rilevi eventuali messaggi di errore?

Fammi sapere, a presto! Grazie 🙂

Ciao, 🍀

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Filipposofia
First Poster
Opzioni

Salve io ho un note 9 mi e un galaxy watch 4 la funzione trova tel il primo colpo ha funzionato dopo no oggi si dopo no 😭

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Filipposofia, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

"Trova Telefono Personale" funziona dunque in alcuni momenti, ma non in altri? Quando non riesci a rilevare il dispositivo personale, cosa accade di preciso? Il Note9 semplicemente non squilla o ti viene proposto un messaggio di errore sullo smartwatch?

Per il resto, il Note9 e il Watch4 comunicano correttamente? Ad esempio, ricevi le notifiche dei tuoi messaggi e delle tue chiamate? Te lo chiedo per capire se la connessione tra smartphone e smartwatch sia o meno stabile.

Considera, infatti, che tutte le funzionalità legate al collegamento via bluetooth tra smartphone e smartwatch funzionano se questi riescono a comunicare correttamente tra loro: un requisito fondamentale, per esempio, è che Galaxy Watch e Note si trovino entro la distanza di connessione di 10 m.

La distanza potrebbe variare in base all'ambiente in cui viene utilizzato il dispositivo: ad esempio, la presenza di muri spessi o di particolari apparecchiature elettriche può incidere sulla distanza necessaria per una corretta comunicazione.

Qualora la connessione tra i due prodotti risulti essere stabile e le difficoltà si presentino a prescindere dalla distanza tra loro, ti suggerisco di provare a disconnettere momentaneamente il Watch dal tuo Note9 e connetterlo nuovamente.

Tienimi aggiornata, così da poter approfondire il caso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni

Anche a me non funziona più ed ho uno Xiaomi MI11-5G  però  trova il mio orologio da app wear funziona. Soluzioni?

0 Likes
Gervy
Apprentice
Opzioni

Stesso problema sul mio Redmi Note 7. Dal telefono trovo sempre l'orologio. Il contrario a volte va ed altre no.

0 Likes
Gervy
Apprentice
Opzioni

Ho ovviato così: accedendo col browser dell'orologio al sito di Google myaccount.google.com/find-your-phone si può far squillare il telefono.

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta ma ovviamente le soluzioni alternative sono svariate(io ho installato la app find my phone)il fatto è che volevo risolvere alla fonte grazie lo stesso, comunque è un problema dei permessi gestiti dalle MIUI 12.5 e 13 di Xiaomi

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni

Ho risolto abilitando tutti i permessi sulla app galaxy wearable e galaxy Watch 4 manager 😉👍🏼

dhenny73
Explorer
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema... O meglio se sul telefono ho l'app wereable aperta funziona alla perfezione, invece se il display è spento o su altre app non funziona

0 Likes