Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con Bixby in questo momento da Active 2?

(Argomento creato il giorno: 10-04-2020 11:54 AM)
646 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni

Anche a voi?A qualunque comando leggo: "Ops abbiamo problemi di connessione.Riprova piu pardi"

Confermate anche voi?

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni

E no ,allora a questo punto c'e' un problema in fase di installazione nell'orologio oppure è il loro server che non riconosce la stramaggioranza degli smartwarch, il telefono non c'entra.....almeno immagino....oppure......boooooi!Una cosa e' certa, Samsung in questo momento si sta dimostrando mooooolto presente :smiling-face:

0 Likes
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao crack75,

abbiamo notato le vostre segnalazioni e stiamo verificando la situazione.

Puoi pubblicare la schermata di errore che compare sul display dello smartwatch?

@conterosso, @damianiv e @Absolute dopo l'aggiornamento avete eseguito un ripristino del Galaxy Watch ai dati di fabbrica?

Buona giornata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
crack75
Troubleshooter
Opzioni

Finalmente, grazie!Se e' possibile caricare anche il video di quel che succede dal momento dell'avvio potrei anche farlo.Per adesso la schermata che viene fuori dopo aver avviato Bixby.Io ho ripristinato ieri e provato bixby subito dopo il ripristino e dopo averlo associato al mio Mate 10 lite ed ha funzionato, ma dopo il funzionamento e' comparsa la notifica di aggiornamento a quel punto, dopo averlo aggiornato ho provato e mi ha dato l'errore riportato nell'immagine.Ho anche riavviato successivamente telefono ed orologio, ma nulla da fare, una volta aggiornato Bixby l'orologio restituisce sempre lo stesso errore IMG_20200410_115052.jpg

0 Likes
Soluzione
crack75
Troubleshooter
Opzioni

Ragazzi VERIFICATE, credo SAMSUNG abbia appena risolto il problema che quindi era dei server!!!avevo provato meno di 7 minuti fa e non andava adesso si....finalmente!Solo per "sfizio" se puo essere confermato che il problema era "lato server?

Molto " piu "reattivo rispetto alla precedente Versione

conterosso
Pioneer
Opzioni

FUNZIONA!!!!!!

FINALMENTE 

conterosso
Pioneer
Opzioni
Non è servito, ed era l'ultima cosa che avrei fatto
È tornato a funzionare, effettivamente più veloce di prima. Bene... Bene!
0 Likes
damianiv
Pioneer
Opzioni
Risolto dopo aver ripristinato tutto sia app che watch
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni

ormai è andata (il tuo ripristino) ma ripeto non ce n'era di bisogno!Comunque oltre confermare la rapidita di attivaziine però non posso fare a meno di notare che molti comandi riportati nelle pillole e che prima funzionavano, adesso non vengono riconosciuti

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Si mi dici quali provo sul mio

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni

Prima ho provato con l'oroscopo e guida tv (dettando esattamente quanto riportato nelle capsule), l'oroscopo ricodo benissimo di averlo provato settimane fa e andava

0 Likes