Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con Bixby in questo momento da Active 2?

(Argomento creato il giorno: 09-04-2020 04:23 PM)
661 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni

Anche a voi?A qualunque comando leggo: "Ops abbiamo problemi di connessione.Riprova piu pardi"

Confermate anche voi?

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Il problema e' comune a tutti a seguito dell'aggiornamento.Mi scuso ma per errore ho cliccato sulla scritta soluzione trovata per questo post, c'è il modo per annullare quell'operazione?
0 Likes
damianiv
Pioneer
Opzioni
Samsung come al solito non da soluzioni al problema che a quanto pare è generalizzato
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Effettivamente a due giorni dal lancio dell'aggiornamento e dall'impossibilita di utilizzare bixby, qualcuno potrebbe aggiornarci sui tempi, anche se orientativi, di soluzione del problema o magari in modo sommario renderci partecipi di cio che e' accaduto.....
mark98
Apprentice
Opzioni

A me la stessa cosa . Il bello è che il Samsung Watch Active 2 mi è arrivato ieri per posta . Me lo ha fatto configurare e bixby funzionava . Poi mi ha chiesto aggiornamento e mi compare errore del server . Praticamente io bixby non l'ho mai visto ! Ho fatto ripristina , aggiornato prima dal Cell e poi su orologio ma niente 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti, io ho aggiornato un paio di giorni fà, subito dopo l'aggiornamento era diventata lenta ho semplicemente spento e riacceso l'orologio (GA2) ed è tornata a funzionare regolarmente anzi ora è un pochino più veloce.

0 Likes
Absolute
Pioneer
Opzioni
Idem con Galaxy Watch, subito dopo l'aggiornamento da l'errore
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Si confermo ho ripristinato stamattina e prima di scaricare l'aggionamento bixby (3 file) ho voluto verificare ed ha risposto al comando di avvio vocale in modo ultraveloce e perfetto. Poi ho installato gli aggiornamenti (ripeto 3 file) ed .....ops errore server
Steve34
MegaStar
Opzioni

ma ora funziona? 

a me và perfettamente oggi non mi è arrivato nessun aggiornamento io ho aggiornato 2 giorni fà

versione 2.104.20

crack75
Troubleshooter
Opzioni
Com'è possibile?Ma stiamo parlando dell'Active 2?Sicuro che se apri l' app galaxy wearable non ti notifica un altro aggiornamento bixby ?Fammi capire, se confermi il modello, ieri quando hai aggiornato bixby ti dava il problema o non te l'ha mai dato?
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao ho aggiornato 2 giorni fa Active 2 ita

Se apro wearable e tappo su Bixby mi dice... Ora bixby è disponibile in un'unica posizione e mi apre bixby sul telefono

Da lì dai tre trattini si può scegliere di vedere le impostazioni dell'orologio o del tel

0 Likes