Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi case galaxy buds live

(Argomento creato il giorno: 19-04-2021 12:25 PM)
781 Visualizzazioni
Spillo21
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Mi sono stare regalate da poco le galaxy buds live, comprate su internet le ho portate in assistenza e pur confermando che si tratta di un prodotto originale mi è stato detto che la garanzia non è valida perché provengono da un paese non europeo. Spero che possiate aiutarmi almeno voi. Gli auricolari non si sono mai connessi all'app ma questo non è mai stato un problema in quanto vengono usati solo per le chiamate e l'audio era perfetto e non sentivo il bisogno di personalizzare nulla. Il problema vero è questo: al momento della prima ricarica mi sono accorta che l'auricolare destro non veniva ricaricato, non si è più acceso. Leggendo le istruzioni ho notato un'anomalia nelle luci del case, cioè la luce interna che dovrebbe cambiare colore in base alla carica effettiva degli auricolari, rimane verde e fissa sempre anche se gli auricolari sono completamente scarichi. Quella esterna invece se le metto sotto carica lampeggia rossa e dopo 20 minuti passa alla rossa fissa. L'auricolare sinistro si carica quello destro nulla è morto! C'è un modo per resettare manualmente il case? Non so piu che fare mi trovavo benissimo 😞

8 Risposte
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Prova a metterlo in carica senza la parte di gomma per cominciare. Se non si connettono all'app dubito che possano essere originali sinceramente...
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Spillo21, ti do il benvenuto in Community 🙂

Vorrei suggerirti la procedura di "riavvio forzato".

Per ripristinare e riavviare gli auricolari manualmente, è necessario inserirli negli alloggiamenti corrispondenti della custodia di ricarica e rimuoverli dopo almeno 7 secondi lasciando il coperchietto aperto.

Se anche così non dovessi avere buon esito, vi è necessità di ricorrere in assistenza.

Laddove presso un nostro centro autorizzato ti abbiano confermato la destinazione extra-europea delle Buds, ti confermo che non è possibile procedere localmente.

Questo non si significa tuttavia che non si possa riparare il prodotto, ma solo che è in questo caso necessario attivarsi con il canale dedicato fornito dal rivenditore, che fornirà tutti i dettagli in proposito.

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Tommy_Micke
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema ma avvolte con il sinistro avvolte col destro e la luce è come hai descritto perfettamente te, quando poi provo a connetterla con l'App Wear mi dice che non sono connesse al telefono anche se lo sono o che è impossibile connetterle e di conseguenza non posso modificare nulla in più nel Bluetooth mi dice percentuali diverse di batteria ogni 10 secondi e si scaricano dopo nemmeno 5 min di utilizzo AIUTATEMI PERFAVORE
0 Likes
Danylella
Journeyman
Opzioni
Buongiorno
La settimana scorsa la mia buds live destra mi è caduta e non funziona più. Ho contattato il riparatore samsung telefonicamente ma mi ha risposto che non si possono riparare è vero?
Se sono riparabile dove mi posso rivolgere? AIUTO
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Danylella, bentornata in Community! 🙂

Mi spiace molto per quanto accaduto al tuo auricolare Buds Live!

In base al danno riscontrato sugli auricolari, ti confermo che non sempre si può intervenire con una riparazione, anche perchè potrebbe essere economicamente non conveniente. Il costo dell'auricolare, è spesso più basso rispetto a quanto costerebbe ripararlo, tenendo conto del prezzo del ricambio + la manodopera; pertanto, di solito si suggerisce l'acquisto di un auricolare nuovo.

Ti sei rivolta ad un centro assistenza Samsung? 

Il centro ti ha proposto l'acquisto di un nuovo auricolare? 

Per verificare se il centro è autorizzato, controlla se risulta nelle nostre mappe: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Danylella
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta
No non mi ha proposto l'acquisto di un nuovo auricolare momentaneamente sto usando auricolari sempre samsung buds A6D7 comperate prima dei buds live
Aspetto l'uscita dei prossimi buds con la speranza che siano come i live ( fagiolini) che per me sono i migliori
Grazie Danylella
Paperzak
First Poster
Opzioni
Ho comprato l auricolare destro buds live come ricambio dopo averlo perso ma non riesco ad associarlo con quello già in possesso.. Quale procedura c'è
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Paperzak,

hai provato ad eseguire una nuova associazione allo smartphone? 

Devi inserire entrambi gli auricolari nel case, rimuovere le Buds Live dall'elenco dei dispositivi associati su Wearable, per poi procedere con una nuova associazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes