Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, da ieri all'improvviso il mio smart Watch ha smesso di fare l'accensione del display con la rotazione del polso, praticamente... Visualizza Post
Buondi.leggendo online si evince che l anno scorsa e stato fatto un upgrade del activec2 cui cera il rilevamento di caduta e appunto la... Visualizza Post
Faccio questo post perché dopo la presentazione del nuovo Galaxy Watch 4 mi è subito venuta voglia di comprarlo. Lo trovo bellissimo e, da quello... Visualizza Post
Ciao a tutti,
il mio SmartWatch Gear FC6D ha smesso di funzionare con la rilevazione del battito cardiaco. Ho eseguito tutte le procedure di... Visualizza Post
Avevo un galaxy watch 2 , con s8 plus e la mappa tracciata col gps dell'orologio veniva visualizzata, poi di punto e in bianco visualizza solo... Visualizza Post
Buongiorno, di punto in bianco, senza aver subito urti, il mio Galaxy Fit R370 ha cominciato a vibrare senza motivo, non si connette più in... Visualizza Post
Volevo fare i complimenti a Samsung per il nuovo galaxy watch 4. Ho acquistato l'11 dal vostro sito il prodotto ed è arrivato subito. Davvero... Visualizza Post
Ho acquistato gli auricolari Galaxy Pro che funzionano benissimo con il cellulare ZFlip mentre con il Tablet con c'è modo di fare una qualsiasi... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una domanda da porgervi: per quanto riguarda il galaxy watch 4 è disponibile la modalità nuoto all'aperto al mare? E poi... Visualizza Post
Buonasera,
Il mio S3 frontier è bloccato. Ho seguito più volte le procedure di ripristino (pressione tasto inferiore, scelta Recovery dal menu e... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedervi se sapete il motivo per cui quando lo smartphone (samsung A50) e lo smartwatch (galaxy watch) tornano... Visualizza Post
salve,dopo aver fatto un bagno al mare,il mio s3 frontier si riavvia di continuo, in pratica non si accende piu e mettendolo in carica non si... Visualizza Post
Buongiorno, come faccio ad aggiungere al mio smartphone i widget di galaxy warable? Sta mattina appena aperta l'applicazione mi chiedeva se... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho acquistato presso lo shop Samsung un galaxy watch 4 40mm BT e un galaxy watch 4 classic BT 46mm, ricebuto venerdì
Il... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un problema con il display del mio galaxy watch active che si è manifestato al termine dell'ultima ricarica... In pratica... Visualizza Post