Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI/BUG GALAXY FIT

(Argomento creato il giorno: 02-10-2020 02:51 AM)
216 Visualizzazioni
MoneSi44
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,
dall'ultimo aggiornamento di fine agosto ho riscontrato un problema sul mio galaxy fit.
Lo uso sempre separatamente, non collegandolo durante l'allenamento al cellulare.
Non sempre ma a volte durante il corso degli allenamenti o di un esercizio, di solito dopo un'ora di esercizio, l'allenamento selezionato si arresta e scompare come se non avessi selezionato niente. Quando lo vado a collegare al cellulare per aggiornare ed inserire l'allenamento nel Samsung Health non viene preso in considerazione, ma la fascia ha tenuto traccia solamente dei passi effettuati (nel caso di una corsa, camminata oppure partita di calcio) e niente più. 
Non capisco proprio da cosa dipenda poiché molte volte guardo il galaxy fit e non sta rilevando niente, nemmeno la frequenza cardiaca.
Grazie mille, spero di risolvere.
0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao MoneSi44, benvenuto nella Community Samsung! 🙂

 

Confermi di indossare la smartband Galaxy correttamente, nel polso in modo saldo e almeno 1 centimetro distante dal dorso della mano?

 

Inoltre ricordi se tale comportamenti anomalo è capitato anche durante i primi giorni di utilizzo, all'improvviso, oppure seguito a recenti eventi software/hardware significativi (oltre l'aggiornamento già citato)?

 

Attendiamo il tuo responso, ma nel frattempo puoi anche attuare un ripristino ai dati di fabbrica seguendo le indicazioni presenti nel manuale ufficiale a pagina 65. 

 

Buona serata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MoneSi44
Apprentice
Opzioni
Ciao,
dal primo giorno che l'ho iniziato ad usare l'ho indossato in modo corretto poiché gli allenamenti venivano rilevati e non si arrestavano, funzionava tutto correttamente. Solamente nell'ultimo mese ho iniziato a riscontrare questo problema.
Ho gia effettuato il backup e ripristinato.
0 Likes