Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Cronologia Messaggi Whatsapp Samsung Active 2

(Argomento creato il giorno: 01-10-2020 11:44 PM)
947 Visualizzazioni
kalikalikali1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho appena fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato stanotte per il mio Galaxy Watch Active 2.

C'è scritto ovunque che oltre a visualizzare finalmente le immagini direttamente sullo smartwatch, si può visualizzare anche la cronologia della chat, cioè non solo il messaggio che ti arriva al momento, ma anche i messaggi precedenti.

Le immagini sono riuscito a visualizzarle, ma la cronologia della chat proprio no.

Ho svuotato la cache, ripristinato le autorizzazioni, cancellato i dati e riassociato ex novo lo smartwatch allo smartphone, ma niente, vedo solo il messaggio che mi arriva in quel momento, e non tutta la chat.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
VitoBZ
Student
Opzioni

Quando fai lo swipe a destra per vedere le notifiche se ti sono arrivati più messaggi da più chat, E NON LI HAI LETTI, sotto ci sono dei numeri in verde che indicano il numero di chat, se CI TAPPI SOPRA IL NUMERO CON IL DITO, ti si aprono le chat e lì hai la cronologia!😊🤗🤗

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
pql89
First Poster
Opzioni

Beato te, io neanche le immagini!

0 Likes
palmic
Explorer
Opzioni

Ciao 

0 Likes
Soluzione
VitoBZ
Student
Opzioni

Quando fai lo swipe a destra per vedere le notifiche se ti sono arrivati più messaggi da più chat, E NON LI HAI LETTI, sotto ci sono dei numeri in verde che indicano il numero di chat, se CI TAPPI SOPRA IL NUMERO CON IL DITO, ti si aprono le chat e lì hai la cronologia!😊🤗🤗

0 Likes
kalikalikali1
First Poster
Opzioni

devi cancellare la cache della app, riavviare tutto, e attivare la visualizzazione automatica delle immagini su whatsapp

0 Likes
kalikalikali1
First Poster
Opzioni

no no anche whatsapp, solo per i msg non letti

0 Likes
kalikalikali1
First Poster
Opzioni

Grazie, infatti si vedono i msg NON letti...ma questa feature c'era anche prima o è stata implementata con questo ultimo update di ieri? Ciaooo

0 Likes
Elias65
Helping Hand
Opzioni

era già presente, cliccando sul numero apri ulteriori chat (se presenti), il nuovo update, all'arrivo del messaggio, ti apre la chat giornaliera stessa, nn il singolo mess..

0 Likes
Leo12345
Voyager
Opzioni
come hai fatto a far comparire le immagini?
0 Likes