in data 01-10-2020 11:44 PM
Ciao a tutti,
ho appena fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato stanotte per il mio Galaxy Watch Active 2.
C'è scritto ovunque che oltre a visualizzare finalmente le immagini direttamente sullo smartwatch, si può visualizzare anche la cronologia della chat, cioè non solo il messaggio che ti arriva al momento, ma anche i messaggi precedenti.
Le immagini sono riuscito a visualizzarle, ma la cronologia della chat proprio no.
Ho svuotato la cache, ripristinato le autorizzazioni, cancellato i dati e riassociato ex novo lo smartwatch allo smartphone, ma niente, vedo solo il messaggio che mi arriva in quel momento, e non tutta la chat.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-10-2020 10:54 AM
Quando fai lo swipe a destra per vedere le notifiche se ti sono arrivati più messaggi da più chat, E NON LI HAI LETTI, sotto ci sono dei numeri in verde che indicano il numero di chat, se CI TAPPI SOPRA IL NUMERO CON IL DITO, ti si aprono le chat e lì hai la cronologia!😊🤗🤗
in data 02-10-2020 07:38 AM
Beato te, io neanche le immagini!
in data 02-10-2020 08:24 AM
Ciao kalikalikali1,
credo che la possibilità di vedere la cronologia sia riferita ai messaggi SMS e non wapp.
Per la cronologia di wapp penso sia necessario uno sviluppo/integrazione lato loro e Samsung (ovviamente potrei sbagliarmi)
palmic
in data 02-10-2020 10:54 AM
Quando fai lo swipe a destra per vedere le notifiche se ti sono arrivati più messaggi da più chat, E NON LI HAI LETTI, sotto ci sono dei numeri in verde che indicano il numero di chat, se CI TAPPI SOPRA IL NUMERO CON IL DITO, ti si aprono le chat e lì hai la cronologia!😊🤗🤗
in data 02-10-2020 12:28 PM
devi cancellare la cache della app, riavviare tutto, e attivare la visualizzazione automatica delle immagini su whatsapp
in data 02-10-2020 12:28 PM
no no anche whatsapp, solo per i msg non letti
in data 02-10-2020 12:29 PM
Grazie, infatti si vedono i msg NON letti...ma questa feature c'era anche prima o è stata implementata con questo ultimo update di ieri? Ciaooo
in data 02-10-2020 01:20 PM
era già presente, cliccando sul numero apri ulteriori chat (se presenti), il nuovo update, all'arrivo del messaggio, ti apre la chat giornaliera stessa, nn il singolo mess..
in data 03-10-2020 07:29 PM