20-07-2024 08:50 AM - last edited 20-07-2024 02:05 PM
30-01-2025
06:43 PM
- last edited
31-01-2025
08:47 AM
by
Jessica_A
Samsung questa volta ha fatto una grande [RIMOSSO], non si possono fare degli auricolari con un costo del genere e poi lesinare SU UN PAIO DI GOMMINI IN PIU'!!!!
Ma dico, ci voleva tanto a aggiungere un paio di EXTRA LARGE?
Tendono a cadermi e il software mi dice che non aderiscono bene!!
Adesso vedro' se ne trovo un paio di compatibili su Amazon, ma però mi tira veramente il [RIMOSSO] per quello che ho speso!! Cara Samsung, ma chi avete in progettazione???
31-01-2025 10:08 AM
Ciao @igoritaly,
sono spiacente per questa situazione.
Le Galaxy Buds 3 Pro, così come gli altri modelli di auricolari prodotti, sono dotati di gommini di ricambio.
Essi sono di varie dimensioni, mi spiace che nessuno dei gommini prodotti riesca a soddisfare le tue esigenze.
Dal momento che non sono proprio prodotti gommini di misure diverse rispetto a quelle in confezione, l'unica alternativa è proprio l'acquisto di gommini differenti, purché siano compatibili.
Avremo cura di inoltrare le tue considerazioni ai nostri uffici competenti, ciao!
05-02-2025 11:19 AM
Tanto per darvi una risposta, HO RESO le cuffie...
Per fortuna esiste Amazon che accetta i resi e che non ti fa perdere soldi.
nb: però è un altra vendita persa per Samsung....meditate, meditate
05-02-2025 11:28 AM
Ciao @igoritaly,
ci spiace per la scelta intrapresa, comprendiamo il tuo punto di vista.
Come anticipato, avremo cura di inoltrare le considerazioni esposte ai nostri uffici competenti.
Ciao,
05-02-2025 11:35 AM
Scusami Riccardo, già che ci sei, digli anche di smettere di fare i processori EXYNOS per i telefoni, visto che non sono capaci.
Avevo un S24 da 6 mesi e "ho dovuto" cambiarlo con un S25 per l'assurdo calore che faceva e la durata ridicola della batteria!
Ho comprato ieri il nuovo S25 con lo snapdragon e sembra un altro mondo, anche se i telefoni sono quasi uguali....sono abbastanza deluso da una azienda come Samsung che dovrebbe essere il diretto "competitor" di Apple...
Non ho comprato un Apple perchè mi trovo bene con android e non voglio cambiare, ma ci sto pensando sempre più seriamente, visto le mie esperienze (ne ho anche altre negative ma non ti voglio annoiare...)
Buon lavoro!