Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi Buds 3 Pro

(Topic created on: 20-07-2024 08:50 AM)
1514 Views
MarChi976
Pioneer
Options
Buongiorno a tutti....ieri mi sono arrivati i miei Buds 3 Pro,dopo un po di prove e aver cambiato gli inserti per testare l'aderenza all'orecchio,l'auricolare DX dopo un breve scricchiolio non funzionava più, dissociato e riassociati si è rimesso apposto, poi ascoltavo un po di musica lo stesso scricchiolio (come quando ci si allontana dal dispositivo ed il segnale si perde!),muti entrambi, dissociati e riassociati adesso il SX si sente bassissimo (quasi zero!) il DX e ok,faccio presente che sono in possesso di un S24 Ultra 1Tb...
Quando parlo non si abbassa il volume come Duds 2 pro (che ho 2 paia!)
C'è una soluzione alla cosa o sono difettati?
Presi su Samsung shop,pertanto se difettati li rimando indietro....
P.S. sono bellissimi e si sentono molto bene (almeno per i primi 15 minuti!)....

0 Likes
24 REPLIES 24
igoritaly
Explorer
Options

Samsung questa volta ha fatto una grande [RIMOSSO], non si possono fare degli auricolari con un costo del genere e poi lesinare SU UN PAIO DI GOMMINI IN PIU'!!!!

Ma dico, ci voleva tanto a aggiungere un paio di EXTRA LARGE?

Tendono a cadermi e il software mi dice che non aderiscono bene!!

Adesso vedro' se ne trovo un paio di compatibili su Amazon, ma però mi tira veramente il [RIMOSSO] per quello che ho speso!! Cara Samsung, ma chi avete in progettazione??? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao @igoritaly,

sono spiacente per questa situazione. 

Le Galaxy Buds 3 Pro, così come gli altri modelli di auricolari prodotti, sono dotati di gommini di ricambio.

Essi sono di varie dimensioni, mi spiace che nessuno dei gommini prodotti riesca a soddisfare le tue esigenze.

Dal momento che non sono proprio prodotti gommini di misure diverse rispetto a quelle in confezione, l'unica alternativa è proprio l'acquisto di gommini differenti, purché siano compatibili.

Avremo cura di inoltrare le tue considerazioni ai nostri uffici competenti, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
igoritaly
Explorer
Options

Tanto per darvi una risposta, HO RESO le cuffie...

Per fortuna esiste Amazon che accetta i resi e che non ti fa perdere soldi.

nb: però è un altra vendita persa per Samsung....meditate, meditate

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao @igoritaly,

ci spiace per la scelta intrapresa, comprendiamo il tuo punto di vista.

Come anticipato, avremo cura di inoltrare le considerazioni esposte ai nostri uffici competenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
igoritaly
Explorer
Options

Scusami Riccardo, già che ci sei, digli anche di smettere di fare i processori EXYNOS per i telefoni, visto che non sono capaci.

Avevo un S24 da 6 mesi e "ho dovuto" cambiarlo con un S25 per l'assurdo calore che faceva e la durata ridicola della batteria!

Ho comprato ieri il nuovo S25 con lo snapdragon e sembra un altro mondo, anche se i telefoni sono quasi uguali....sono abbastanza deluso da una azienda come Samsung che dovrebbe essere il diretto "competitor" di Apple...

Non ho comprato un Apple perchè mi trovo bene con android e non voglio cambiare, ma ci sto pensando sempre più seriamente, visto le mie esperienze (ne ho anche altre negative ma non ti voglio annoiare...)

Buon lavoro!

0 Likes