Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi bluetooth con Samasung Watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 03-03-2024 08:28 AM)
297 Visualizzazioni
Diegoramses
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato circa 1 mese un galaxy Watch 5 pro, ma ho continui problemi di disconnessione con il mio smartphone Xiaomi Redmi note 11 pro plus, ho provato a ripristinare il Watch ma niente, disinstallato galaxy wearable  e reinstallata, niente(quando faccio per associarlo al cellulare wearable adesso si blocca sempre) , mi potreste aiutare ? Grazie.

0 Likes
5 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il problema e piu legato in coem Xiaomi gestisce dispositivi smartwatch diversi dal brand Xiaomi. I galaxy watch si possono connettere con tutti i telefoni , anche se un paio di funzionalita si perdono , ma la qualita della connessione e il sync delle telefonate e notifiche dipende sempre dal telefono a qui e connesso, in questo caso Xiaomi.

Diegoramses
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, spero di risolvere perchè non posso continuare ad avere problemi ogni giorno(altrimenti restituisco ad Amazon lo smartwatch...), sai per caso se con un Samsung A 54 potrebbe risolversi i problemi, sto valutando l'acquisto, Grazie.

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Io ho il 5 Pro , utilizzato con un S22U , S23U dopo e ora con il S24U e fin ora non ho scontrato nessun problema. Penso sara simile anche per altri dispositivi Samsung come il A54
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Con la A 53 di mio fratello funziona bene, come ti ha detto @NoCoolNameLeft4Me il watch 5 o 6 funziona bene con i dispositivi Samsung, ora io ho il 6 classic lte abbinato al S24 ultra, per cui puoi tranquillamente acquistare la A54
pincio67
0 Likes
Members_br8R8fZ
First Poster
Opzioni

io ho galaxy watch 4 connesso con uno Xiaomi Mi11 Lite e non dà problemi. Prova a cancellarlo dai dispositivi bluetooth del telefono e poi prova a riassociarlo sempre via bluetooth. In seguito riprova con la app galaxy wearable (magari prima cancella i dati della app Samsung poi la rimuovi e la reinstalli)

0 Likes