in data 22-01-2022 10:46 PM
Il mio galaxy watch mi ha deluso profondamente, nessun sensore è affidabile. Il biometrico non funziona nonostante pulizie, ripristini e accuratezza nelle misurazioni, la frequenza cardiaca si impalla, sensore stress sempre alto...cosa posso fare prima di cestinarlo e chiudere definitivamente con Samsung?
in data 23-01-2022 08:51 AM
24-01-2022 12:14 PM - modificato 24-01-2022 12:14 PM
Ciao Mirco22, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace sinceramente per le tue parole e vorrei approfondire la situazione.
Cosa intendi esattamente con <<il biometrico non funziona>>? Su quale sensore stai riscontrando degli inconvenienti? Tieni presente che i sensori biometrici sono quelli che consentono di identificare una persona per consentire l'accesso al dispositivo.
Ti riferivi, forse, ai sensori per il monitoraggio dell'attività sportiva e dei parametri del corpo? I sensori presenti sul Watch4 sono indicati nelle specifiche consultabili qui:
https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch4-black-bluetooth-sm-r870nzkaitv/
Cosa intendi con <<La frequenza cardiaca si impalla>>? Il monitoraggio si interrompe in modo inaspettato? Riscontri messaggi di errore specifici? Oppure ti vengono restituiti dei dati che ritieni non siano veritieri?
Tieni presente che, per una misurazione il più possibile accurata, è necessario seguire una serie di accorgimenti:
È molto importante anche fare attenzione al corretto posizionamento del Watch sul polso, sia per quanto riguarda il corretto monitoraggio della frequenza cardiaca, sia per quanto riguarda il monitoraggio dello stress:
Considera che per quanto riguarda lo stress nello specifico, le misurazioni diventano sempre più precise con un utilizzo costante: se possiedi il Watch da pochi giorni, quindi, è possibile che la misurazione non sia del tutto accurata.
Facci sapere: con maggiori dettagli possiamo analizzare il caso e fornirti indicazioni più mirate.
Ciao!
in data 18-03-2023 07:27 PM
in data 19-03-2023 03:50 PM
Ciao messomalex, ti do il benvenuto in Community!
Possiedi dunque un Galaxy Watch 4?
Hai aperto una segnalazione al nostro supporto tecnico?
Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso, per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi l'indirizzo email fornito al momento della segnalazione e il codice seriale del prodotto:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!