in data 11-06-2020 11:04 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, rilevo errore riscontrato durante allenamento corsa. È un errore che rilevo da alcune settimane, ho aggiornato qualche giorno fa all'ultimo firmware disponibile ma il problema sussiste ancora. Sostanzialmente se inizio un allenamento di corsa, lo metto in pausa con il pulsante in alto a destra, quando premo di nuovo play, riparte soltanto il tempo ma tutto il resto rimane fermo. Ho fatto alcuni test con l'allenamento, ma una volta messo in pausa non riparte più. Ho fatto reset qualche settimana fa ma è stato inutile e l'ultimo aggiornamento che dichiarava qualche correzioni riguardo pausa di allenamento non ha rivelato nessun esito positivo.
Grazie
in data 12-06-2020 11:58 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Caps92, benvenuto in Community
Quale smartwatch possiedi, esattamente?
Se riesci a fornirmi il codice modello e la versione software installata sarà mia cura eseguire alcune verifiche a riguardo; trovi questi dati nel menu interno, alla voce Informazioni sull'orologio, oppure dall'app Galaxy Wearable.
Oltre ad agire sull'orologio, hai già provato a verificare da Wearable eventuali aggiornamenti per S-Health, oppure ad eseguire un ripristino dell'applicazione?
Ciao,
in data 15-06-2020 08:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
il codice modello è: SM-R760
la versione software è: R760XXU2FTD4
versione One UI Watch: 1.5
Versione Tizen 4.0.0.7
Versione knox 2.3.1
knox tizen wearable sdk: 2.3.1
se for tizen: 2.0.0
tima: 3.0.0
Ho effetuato diverse prove. Reset applicazione. Reset dispositivo. Reset dispositivo senza backup. Reset dispositivo con backup. Il pronblema non si risolve.
Quando metto in pausa la corsa, quando la riavvio non prende nè la posizione e nè lo spazio. Tiene solo il tempo ma non lo spazio.
Otlre a ciò mi sono accorto che non si collega automaticamente allo smartphone. Ho aggiornato la app e provato anche il reset.
Attendo aggiornamenti
Grazie