Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pause corsa

(Argomento creato il giorno: 11-06-2020 11:04 AM)
336 Visualizzazioni
Caps92
First Poster
Opzioni

Buongiorno, rilevo errore riscontrato durante allenamento corsa. È un errore che rilevo da alcune settimane, ho aggiornato qualche giorno fa all'ultimo firmware disponibile ma il problema sussiste ancora. Sostanzialmente se inizio un allenamento di corsa, lo metto in pausa con il pulsante in alto a destra, quando premo di nuovo play, riparte soltanto il tempo ma tutto il resto rimane fermo. Ho fatto alcuni test con l'allenamento, ma una volta messo in pausa non riparte più. Ho fatto reset qualche settimana fa ma è stato inutile e l'ultimo aggiornamento che dichiarava qualche correzioni riguardo pausa di allenamento non ha rivelato nessun esito positivo.
Grazie

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Caps92, benvenuto in Community :party-popper:

Quale smartwatch possiedi, esattamente?

Se riesci a fornirmi il codice modello e la versione software installata sarà mia cura eseguire alcune verifiche a riguardo; trovi questi dati nel menu interno, alla voce Informazioni sull'orologio, oppure dall'app Galaxy Wearable.

Oltre ad agire sull'orologio, hai già provato a verificare da Wearable eventuali aggiornamenti per S-Health, oppure ad eseguire un ripristino dell'applicazione?

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Caps92
First Poster
Opzioni

Buonasera,

il codice modello è: SM-R760

la versione software è: R760XXU2FTD4

versione One UI Watch: 1.5

Versione Tizen 4.0.0.7

Versione knox 2.3.1

knox tizen wearable sdk: 2.3.1

se for tizen: 2.0.0

tima: 3.0.0

Ho effetuato diverse prove. Reset applicazione. Reset dispositivo. Reset dispositivo senza backup. Reset dispositivo con backup. Il pronblema non si risolve.

Quando metto in pausa la corsa, quando la riavvio non prende nè la posizione e nè lo spazio. Tiene solo il tempo ma non lo spazio.

Otlre a ciò mi sono accorto che non si collega automaticamente allo smartphone. Ho aggiornato la app e provato anche il reset.

Attendo aggiornamenti

Grazie

0 Likes