Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema configurazione eSim TIM con Galaxy Watch LTE (forse europa)

(Argomento creato il giorno: 11-06-2020 12:50 PM)
3734 Visualizzazioni
IvYCola
Explorer
Opzioni

Buongiorno, sto riscontrando un problema quando vado dall'applicazione Galaxy Wearable a caricare il profilo eSim TIM sull'orologio Galaxy Watch, in pratica mi restituisce sempre l'errore "L'orologio non supporta la rete TIM", il che è strano però perchè ho chiamato un operatore Samsung il quale mi ha controllato attraverso l'imei/seriale se il Galaxy Watch aveva un blocco sim, ma pur risultando Sim Unlock non si riesce a configurare la eSim, a saperlo avrei preso il modello bluetooth risparmiando una bella cifra, nessuno mi sa dire nulla, ho perso la speranza di utilizzarlo con una eSim ormai. Screenshot_20200611-124459_Video Player.jpg 

0 Likes
20 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, che io ricordi per configurare la esim del Watch nel telefono devi avere una sim dello stesso operatore

0 Likes
IvYCola
Explorer
Opzioni

si infatti la procedura la eseguo con una scheda tim con dati attivi più la esim sempre tim ma ricevo sempre lo stesso errore 

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@IvYCola  ha scritto:

si infatti la procedura la eseguo con una scheda tim con dati attivi più la esim sempre tim ma ricevo sempre lo stesso errore 

Ciao, dove hai acquistato l'orologio? nogozio TIM? o usato? se è usato o da altro venditore non TIM, accertati che sia il modello LTE ITALIA. Se così non fosse, mi dispiace ma non è possibile attivare esim TIM su prodotti non italiani.

0 Likes
IvYCola
Explorer
Opzioni
Infatti.... confermo.... problema risolto... comprato modello Italia ed attivata con successo in 2 minuti. Saluti a tutti! :smiling-face:
Steve34
MegaStar
Opzioni

Grazie molto interessante.

amenophis1
Voyager
Opzioni

@IvYCola  ha scritto:
Infatti.... confermo.... problema risolto... comprato modello Italia ed attivata con successo in 2 minuti. Saluti a tutti! :smiling-face:

Infatti come ti dicevo... Adesso divertiti a lasciare il telefono a casa... .... Ciao 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Tira prima una monetina per scommettere sulla connessione remota...😄

Scusate non ho resistito

Un saluto 😄😀😃

IvYCola
Explorer
Opzioni

Non l'ho capita 😅

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@IvYCola  ha scritto:

Non l'ho capita 😅

Mettiamola così.... Prima di lasciare il tel a casa accertarti che la connessione remota vada...

Ci sono stati diversi livelli di Saian in community...😀

Un saluto

0 Likes