Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche galaxy active 2

(Argomento creato il giorno: 05-11-2019 08:47 PM)
9388 Visualizzazioni
GianLZ
Navigator
Opzioni

Ciao, 

improvvisamente non arriva più nessuna notifica nel galaxy active 2. Sono sempre arrivate tutte senza problemi ma improvvisamente non mi arrivano più. Ho provato anche a ripristinare l'orologio e a re installare l'app galaxy wearable ma non è servito a niente.

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Davidefarioli
Apprentice
Opzioni

In quel modo ho dato i permessi a tutte e 3 le app ma nulla sembra essere cambiato

0 Likes
Davidefarioli
Apprentice
Opzioni

Nulla...ho attivato il permesso per modificare i film di sistema e ora va a caso, grazie dell' aiuto

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema ho uno Xiaomi mi 9t pro e non riesco a fare arrivare le notifiche! Ho ripristinato l'orologio, spento e riacceso il telefono, attivato tutte le spunte in galaxy werable ma nulla! Ricevo solamente le chiamate. Spero risolvano presto perché lo ho preso soprattutto per le notifiche!!!

Davidefarioli
Apprentice
Opzioni

Vai nelle impostazioni del telefono...app...permessi...altri permessi...permessi...modifica imp.sistema e metti le due app di Samsung

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Niente le ho attivate ma non fa assolutamente nulla hanno risolto il problema ora? 

0 Likes
Davidefarioli
Apprentice
Opzioni

Facendo così a me si é sistemato, prova a farti arrivare una notifica

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ho provato ma nulla devo provare a riavviare o il telefono o l'orologio?

0 Likes
Davidefarioli
Apprentice
Opzioni
Si riavviali entrambi
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Per ora sta funzionando speriamo in bene perch anche le altre volte le prime notifiche le ricevevo poi non più!

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie mille!

0 Likes