Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Problema microfono galaxy watch active 2

(Thema erstellt am: 13-02-2021 03:07 PM)
986 Anzeigen
Mia19
Apprentice
Optionen
Quando faccio o ricevo chiamate con il mio Galaxy Watch Active 2 io sento perfettamente gli altri parlare ma il microfono è totalmente muto Naturalmente il tasto per inibire il microfono è disattivato. Cosa posso fare?
7 Antworten
A23x
Navigator
Optionen
hai provato a registrare qualcosa con l'app Registratore o a rispondere a qualche messaggio con la funzione del microfono? giusto per capire se il problema è legato al microfono o solo in fase di chiamata
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Optionen

Ciao Mia19, benvenuta in Community,

laddove le verifiche suggerite da A23x dovessero confermare il fatto che l'anomalia sia estesa, ti consiglierei un reset dell'orologio.

• tieni premuto il tasto di accensione / home finchè non viene visualizzato 'riavvio' nella parte inferiore dello schermo, quindi rilascialo
  • premi ripetutamente il pulsante power /home finchè non viene visualizzata la schermata 'seleziona modalità di riavvio'
  • seleziona 'recovery' [dovrai utilizzare il tasto di accensione per scorrere tra le voci, fino ad evidenziare quella desiderata]
  • quando la voce 'recovery' è selezionata, tieni premuto il pulsante di accensione / home fino a quando il dispositivo non si riavvia

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mia19
Apprentice
Optionen
ciao Sabrina_B ho fatto tutto ma non funziona. ho provato anche ad usare bixby e comincio a pensare sia il microfono. devo andare in assistenza?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Optionen

Ciao Mia19,

a questo punto ti consiglierei di sì.

Troverai qui la mappa dei nostri centri: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mia19
Apprentice
Optionen
grazie
0 Likes
cobra1098
Journeyman
Optionen
io ho lo stesso problema ma se parlo con la bocca sul buchetta del microfono si sente ! ma si può alzare la sensibilità ?
0 Likes
Rossy246
Student
Optionen
Io ho avuto lo stesso problema su due Active 2.
Dopo averli resi, mi sono stati sostituiti dal venditore.
Avevo anche chiamato Samsung per capire se ero io sfortunata, oppure se è un difetto conosciuto.
Adesso con l'ultimo (il terzo) mi si è presentato lo stesso problema, il microfono non funziona (non registra, no dettatura, e se rispondo alle chiamate non mi sentono) 😞
0 Likes