Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema luminosità automatica Watch4

(Argomento creato il giorno: 24-01-2022 06:55 PM)
595 Visualizzazioni
fval92
Student
Opzioni
Salve,
Ho da poco acquistato un Samsung Watch 4 da 44 normale (senza ghiera per intenderci), e sto riscontrando un problema circa la luminosità automatica.

In sostanza ho attivato la luminosità automatica, ma lo smartwatch ha sempre la luminosità a 3/4 (quasi al massimo).
Se vado su impostazioni, disattivo e riattivo la luminosità automatica, allora lo schermo si adatta, ma non appena lo schermo va in standby, appena riattivo lo schermo, la luminosità torna come prima quasi al massimo.

Premetto che il device è aggiornato, e non ho applicato cover/pellicole che possano interferire con il sensore.
Anche riavviandolo il problema persiste.

Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
5 Risposte
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
In effetti anche sul mio watch4 ho notato un certo difetto nel sensore della luminosità. Io ho risolto in questo modo.... non usandola.
Lo so che non è una gran soluzione, ma alla fine non costa tanto tirare giù la tendina delle notifiche e alzare o abbassare la luminosità.
👍😉
fval92
Student
Opzioni
Grazie Gmori, effettivamente adesso ho fatto anch'io la stessa cosa, ma il motivo per il quale scelgo Samsung rispetto ad altri brand è la qualità dei prodotti.
Pecche del genere possono stare su prodotti cinesi, ma non su prodotti di alta fascia come quelli Samsung!

Speriamo che risolvino con qualche aggiornamento, e che l'escamotage adottato sia solo temporaneo!
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Certo, secondo te, capisco benissimo.
Anche a me piace samsung per gli stessi motivi, e in effetti neanche a me piace molto questa cosa, perché alla fine i suoi 300 euro li ho pagati.
Quindi anche io come te spero risolvano, dico solo che non è la cosa peggiore che potesse capitare. Comunque capisco benissimo, e anche a me da molto fastidio.
🤞🤞
Nico_13
Voyager
Opzioni
Io faccio come hai detto tu la sera prima di andare a letto perché la notte a volte guardo l'orario e non vorrei accecarmi. Vorrei anche si facesse in automatico ma ancora non trovo il modo...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nico_12,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/come-si-imposta/m-p/7735710#M66933

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes