Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema localizzazione Find / watch7

(Argomento creato il giorno: 16-01-2025 03:40 PM)
46 Visualizzazioni
MarcelloCc
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. Da qualche ora/giorno non so cosa stia succedendo all'orologio, ma impazzito. Continua a segnalarmi che "non è nelle vicinanze", ma a raffica... mi arrivano 2 o 3 notifiche al minuto.
Io al momento sono in casa, con Bluetooth, wifi, e orologio al polso. Non so cosa sia successo ma sta diventando fastidioso (oltre al fatto che l'orologio mi ha perso tipo il 40% di batteria in un'ora).
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @MarcelloCc,

la funzione "Notifica quando lasciato" ti consente di ricevere notifiche se il dispositivo connesso al telefono si disconnette, quindi risulta lontano dallo smartphone. Se l'orologio è regolarmente connesso al telefono, prova ad aprire SmartThings Find e verifica dove risulta localizzato: la posizione è corretta?

Potrebbe essere presente un'anomalia su SmartThings. Prova, come primo step, a svuotare la memoria cache dell'applicazione (non i dati):

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmartThings
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Successivamente, esegui un riavvio forzato del telefono e del Galaxy Watch7. Per il telefono, dovrai tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume GIU per circa 7-10 secondi, fino allo spegnimento. Stessa procedura per il Watch, tenendo premuti i due tasti fisici.

Se l'inconveniente persiste, ti suggerisco di disattivare la notifica, poi riattivarla:

Cornelia_L_0-1737102023407.png

Hai altri dispositivi connessi in bluetooth che utilizzano SmartThings Find? Se si, l'inconveniente si verifica anche con questi?

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes