Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema gear iconx 2018

(Argomento creato il giorno: 02-09-2021 10:39 AM)
187 Visualizzazioni
chuppy
First Poster
Opzioni
tutto è iniziato 2 giorni fa, quando il mio auricolare destro ha iniziato a riprodurre un suono molto più basso del normale. all'inizio non ci so fatto molto caso ma il giorno seguente ho provato a risolvere il problema.
ho provato a resettare gli auricolari dal pulsante sotto l'aletta e poi ho provato a collegarli al pc tramite l'applicazione.
dopo vari tentativi ho sistemato l'audio ma è saltato fuori un altro problema: il suono ambientale è molto molto molto basso. so che è acceso perché quando metto un dito sul microfono sento il rumore e so che è al massimo perché non posso alzarlo più di così. sono disperato!!!
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao chuppy, ti do il benvenuto in Community!

Hai provato a ripristinare una seconda volta gli auricolari, per verificare se questa anomalia si risolve in modo autonomo?

Diversamente, ti raccomando di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica più approfondita.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes