Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema gear icon X

(Argomento creato il giorno: 11-02-2019 04:49 PM)
256 Visualizzazioni
Marco011
First Poster
Opzioni

Salve, poco dopo aver usato per la prima volta le mie icon x ho riscontrato un problema alquanto fastidioso e ambiguo; praticamente la cuffietta SX non fa contatto con l'orecchio o quando lo fa poi si leva.. ho provato tutte le associazioni di tutti i gommini, ho provato a resettare , ho provato a vedete se magari non vi era aggiornata l'ultima versiona ma niente... il problema sussiste. Grazie a tutti 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marco011, benvenuto nella Community Samsung!

Verifica che gli auricolari siano indossati correttamente seguendo l'esempio riportato nella figura sottostante:

Capture.JPG

Se il problema si presenta a prescindere da come è indossato l'auricolare è possibile che possa esserci un difetto sulla cuffia; come hai eseguito il reset?

La procedura corretta prevede l'inserimento di un oggetto sottile nel foro posto sotto il gommino auricolare, mantenendo premuto per più di 7 secondi; successivamente, premere nuovamente per più di 3 secondi.

Capture2.JPG

Se il problema persiste prova a pulire leggermente i sensori con un panno morbido, senza eseguire troppa pressione.

Se ancora non risolvi, sarà opportuno fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato per un controllo, puoi cliccare QUI per cercare il centro più vicino a te.

Se le cuffie sono state acquistate da pochi giorni, personalmente ti suggerirei di segnalare l'anomalia al tuo rivenditore :winking-face:

Resto a disposizione!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes