Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 12-12-2021 12:36 PM)
228 Visualizzazioni
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato come prodotto ex esposizione le buds 2019. Riscontro delle anomalie.
Allora collegate al mio note10 plus perfette. 
Collegate al mio garmin fenix6, quando corro sembra che perdano il collegamento per istanti.
Come se suonassero ad intermittenza.
Seconda cosa strana....ho fatto una prova così per caso. Usandole sia con telefono che con orologio e tappando gli auricolari con i palmi delle mani, l'auricolare sinistro va in tilt. Solo sfiorandolo ma a volte senza neanche toccarlo. Sento frizzare l'audio e la riproduzione si blocca solo sul sinistro...
Secondo voi potrebbero essere fallate?
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao luchino721,

desidero anzitutto informarti che la piena ed efficiente compatibilità non è garantita con prodotti al di fuori dell'ecosistema Galaxy, motivo per il quale l'associazione con il Note10 è liscia mentre con il Fenix6 sembrano esserci discontinuità.

Quel che posso raccomandarti è di verificare con il produttore se siano disponibili aggiornamenti in tal senso, oppure un'App di controllo come la nostra Wearable.

Diverso invece il discorso della cuffia che va in tilt, visto che questa condizione si presenta anche con il telefono. Tutto ciò avviene solo ed esclusivamente coprendo "a cucchiaio" le orecchie e relativi auricolari indossati, ho compreso bene?

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Si esattamente solo quando copro a cucchaio con le mani. Solo la sinistra. Ho provato a mettere un cappello sopra le cuffie e funzionano perfettamente.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao luchino721,

il comportamento delle cuffie è effettivamente un po' strano, e vorrei raccomandarti, non appena il fenomeno si verifica, di inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare quanto già svolto e relativo esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes