in data 12-12-2021 12:36 PM
in data 13-12-2021 11:24 AM
Ciao luchino721,
desidero anzitutto informarti che la piena ed efficiente compatibilità non è garantita con prodotti al di fuori dell'ecosistema Galaxy, motivo per il quale l'associazione con il Note10 è liscia mentre con il Fenix6 sembrano esserci discontinuità.
Quel che posso raccomandarti è di verificare con il produttore se siano disponibili aggiornamenti in tal senso, oppure un'App di controllo come la nostra Wearable.
Diverso invece il discorso della cuffia che va in tilt, visto che questa condizione si presenta anche con il telefono. Tutto ciò avviene solo ed esclusivamente coprendo "a cucchiaio" le orecchie e relativi auricolari indossati, ho compreso bene?
Fammi sapere. Buona giornata.
in data 13-12-2021 11:37 AM
in data 17-12-2021 03:19 PM
Ciao luchino721,
il comportamento delle cuffie è effettivamente un po' strano, e vorrei raccomandarti, non appena il fenomeno si verifica, di inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare quanto già svolto e relativo esito.
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Buona giornata.