Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galaxy Buds auricolare sinistro

(Argomento creato il giorno: 12-10-2020 09:25 PM)
937 Visualizzazioni
Gallemi
Student
Opzioni
Da un po' di tempo, generalmente quando ascolto musica, ogni tanto l'auricolare sinistro smette di riprodurre audio per qualche secondo, mentre il destro continua senza problemi. All'inizio questo problema capitava solo quando ascoltavo musica, ma ultimamente si sta verificando anche quando guardi dei video, per esempio. Comunque sempre e solo l'auricolare sinistro. Ho le cuffie da 10 mesi, sempre aggiornate, trattate bene, solo qualche caduta non da troppo in alto e dentro la custodia.
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gallemi, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂

Possiedi il primo modello di Galaxy Buds (SM-R170)?

Questo tipo di problema potrebbe dipendere da diverse cause; ti consiglierei, prima di tutto, di verificare se riscontri anomalie con la ricarica della batteria. Quando la batteria è quasi scarica, infatti, potrebbero presentarsi delle anomalie anche per quanto riguarda la connessione bluetooth.

Nel caso in cui dovessi notare dei problemi, puoi provare a resettare gli auricolari attraverso la funzionalità a disposizione sull'app Galaxy Wearable, dal menu Informazioni sugli auricolari.

Se non ci sono problemi, ti suggerirei comunque di dissociare e riassociare le cuffie al telefono per risolvere eventuali problemi di instabilità della connessione BT. 

Se non dovessi notare miglioramenti nemmeno a seguito di questi accorgimenti, ti suggerisco di richiedere una verifica in assistenza; puoi portare i tuoi Buds al Centro Assistenza più vicino quando vuoi, trovi QUI l'elenco dei Centri di zona.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Gallemi
Student
Opzioni
Si, ho il primo modello! E non ho mai trovato problemi con la batteria degli auricolari. Ho provato a resettare gli auricolari e ora li proverò per un po', grazie per l'aiuto.
0 Likes