in data 23-06-2024 01:50 PM
in data 24-06-2024 11:26 AM
Ciao Apa79, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Questa situazione non è certo normale, ma può essere giusto un piccolo conflitto software momentaneo.
Vediamo quindi di ristrutturare il firmware dell'orologio con un bel reset profondo. Ecco come fare:
- Premi entrambi i pulsanti sull'orologio fino a quando vedrai la scritta del logo Samsung; non appena questa appare, rilascia i tasti
- Successivamente premi in rapida sequenza il tasto accensione per accedere al menù di reset
- Dal menù di reset, seleziona "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci
- Una volta selezionata la voce "recovery", attivalo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione e attendi il riavvio per la seconda fase
- Verrà mostrata ora una seconda lista di opzioni: quella di riferimento è "wipe data / factory reset", ma per spostarsi tra le voci dovrai ora usare il tasto inferiore
- Per confermare il menù, un tap leggero sul pulsante accensione: verrà richiesto se confermare o annullare l'operazione
- Spostandoci tra le due scelte con lo stesso tasto inferiore, diamo quindi conferma definitiva con un nuovo tap leggero sul pulsante di accensione
- La schermata tornerà automaticamente indietro al menù di reboot con la voce già selezionata per il riavvio definitivo: confermare con un altro tap leggero sul pulsante accensione
- Attendi il riavvio completo del Watch. Potrebbero volerci alcuni minuti.
Mi fai sapere se riesci e come va in seguito?
Resto a disposizione, a presto!
in data 24-06-2024 07:48 PM
in data 24-06-2024 08:36 PM
Hai provato un altro caricatore? Magari è difettoso...
24-06-2024 10:19 PM - modificato 24-06-2024 11:43 PM
in data 25-06-2024 02:18 PM
Ciao a tutti,
@Apa79, ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
Hai avuto modo di riporre il Watch in carica mentre è spento? In queste condizioni, carica in modo corretto?
In caso di esito negativo, ritengo opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza, per una perizia.
A tal proposito, posso avere cortesemente il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.
Aggiornami!
Resto a disposizione,
Ciao
in data 26-06-2024 08:24 AM
20-08-2024 05:48 PM - modificato 20-08-2024 05:49 PM