Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Gear IconX

(Argomento creato il giorno: 05-02-2018 11:19 PM)
702 Visualizzazioni
Gigisams-91
First Poster
Opzioni

Buonasera. Negli ultimi due giorni ho riscontrato problemi per le cuffie iconx, in particolare non si riesce a rilevare l'auricolare sinistro. L'app sul cellulare mi dice di inserire gli auricolari nel case della batteria, dove verrebbero automaticamente abbinati, ma questo non succede; inoltre sto provando la stessa cosa anche dal pc, ma fuoriesce la seguente scritta :"L'abbinamento degli auricolari di Gear IconX è stato annullato. Verificare che entrambi gli auricolari siani inseriti nel case di ricarica". Ho provato varie volte ma non si è risolto nulla; potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.

Luigi De Caprio

Forlì

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gigisams-91, benvenuto nella nostra Community,

puoi indicarci il modello esatto delle IconX [se sono la versione 2017 o 2018] al fine di poterti fornire delle indicazioni su come procedere.

La procedura di associazione, infatti, può variare leggermente.

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gigisams-91
First Poster
Opzioni

Buonasera di nuovo. Ho acquistato un samsung s7 nell'ottobre 2016 e con esso potevo ricevere, in cambio di una registrazione in Samsung, le gears iconx. Le ho ricevute a fine ottobre 2016.

Attendo una vostra risposta  :smiling-face:

Luigi 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gigisams-91,

inserisci entrambi gli auricolari sulla base, chiudila e poi riaprila.

Se non risolvi, prova ad efettuare un reset delle iconX con l'apposito tastino:

reset iconX.GIF

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gigisams-91
First Poster
Opzioni
Ciao Sabrina. Ho provato come tu hai suggerito ma non ho trovato alcuna soluzione. Addirittura l'auricolare destro ha un volume molto più basso rispetto a molto tempo fa, se hai un'altra soluzione io sono qui che aspetto. Ti saluto

Luigi :smiling-face:
0 Likes
mik791
First Poster
Opzioni

@Gigisams-91ha scritto:

Buonasera. Negli ultimi due giorni ho riscontrato problemi per le cuffie iconx, in particolare non si riesce a rilevare l'auricolare sinistro. L'app sul cellulare mi dice di inserire gli auricolari nel case della batteria, dove verrebbero automaticamente abbinati, ma questo non succede; inoltre sto provando la stessa cosa anche dal pc, ma fuoriesce la seguente scritta :"L'abbinamento degli auricolari di Gear IconX è stato annullato. Verificare che entrambi gli auricolari siani inseriti nel case di ricarica". Ho provato varie volte ma non si è risolto nulla; potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.

Luigi De Caprio

Forlì

Buongiorno. Anche io ho lo stesso problema. Ho lasciato tuttal la notte a in carica l'astuccio con le cuffie. Stamattina la spia della cuffia L e quella dell'astuccia eran verdi, mentre quella R rossa. Ho notato che collegandole al PC, vien visualizzata, in esplora risorse, solo la cartella "IconX_L". Prima invece le visualizzavo entrambe. Ho provato anche con il reset da voi indicato, ma nulla.

Rimango in attesa di un vostro Aiuto

Grazie e buona giornata

0 Likes