Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei segnalare un enorme problema quando si utilizzano queste cuffie durante una chiamata. Se le si usano in luoghi non completamente silenziosi... Visualizza Post
buongiorno
sono una cliente Samsung soddisfatta, con cellulare S7 e GEAR S2, sempre funzionati benissimo. ultimamente il GEAR S2 ha iniziato a... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco comprato un gear s3 frontier. Le calorie del giorno passata la mezzanotte cambiano e diventano di meno, circa 400 500... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Gear sport però non mi appaiono le notifiche del mio cellulare un Huawei P10.. É tutto attivato.. Nelle notifiche.. Ma nn... Visualizza Post
Dovessi dare un giudizio su questo prodotto direi 10 quando funziona, ma funziona per poco tempo quindi 0. Per delle cuffiette da 200 euro mi... Visualizza Post
Schermo nero.Da dicembre 2017 a marzo 2018, ho avuto problemi con il mio smartwatch Samsung Gear S3 Classic. Il wearable era acceso, ma lo schermo... Visualizza Post
Salve a tutti,
ieri ho acquistato un Gear Fit 2; terminato il veloce setup e il download sul mio smartphone dell'app ho fatto qualche test.
... Visualizza Post
Salve oggi ho preso il p20 pro ed ho scoperto non era supportato dal Gear..o almeno si collega ma non si possono cambiare watchface installare... Visualizza Post
Da qualche giorno a questa parte il mio Samsung gear s3 frontier si spegne a caso. Benché io lo metta in carica, non si accende e le poche volte... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da poco le IconX 2018 collegate al mio Galaxy S8+, so che è una sottigliezze, ma vorrei riuscire a modificare il... Visualizza Post
Buonasera, scrivo alla community per un problema alla batteria del mio Gear S2 Sport. (Premessa: l'orologio lo tengo sempre in modalità aereo... Visualizza Post
Anonimo
purtroppo recentemente anche il mio gear non arriva a sera con la
batteria carica e soprattutto si s... Visualizza Post
Salve a tutti, dall'ultimo aggiornamento ho riscontrato che non vibra più il gear s2 (collegato con note8) all'arrivo delle chiamate, ma... Visualizza Post
Buongiorno,
durante un'allenamento (corsa) è possibile tenere lo schermo sempre attivo con le informazioni relative (tempo, ritmo, calorie... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con il mio Fit 2 pro continua a spegnersi e riaccendersi. Ho gia' provato ha fare il reset del dispositivo ma non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
dopo aver aggiornato il mio s8 ad Oreo, il mio gear fit sm-r350 non resta più collegato al bluetooth, mi spiego meglio se mi... Visualizza Post