Come faccio ad avviare l'allenamento bruciagarassi sul mio fit Pro 2? Grazie Visualizza Post
Ciao Kitt1977, Benvenuto sulla Community Samsung! I tipi di allenamento che puoi attivare dal Gear F... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Come faccio ad avviare l'allenamento bruciagarassi sul mio fit Pro 2? Grazie Visualizza Post Ciao Kitt1977, Benvenuto sulla Community Samsung! I tipi di allenamento che puoi attivare dal Gear F... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento del mio S3 Frontier (acquistato a febbraio 2018) la durata della batteria è drasticamente crollata (1 gg senza... Visualizza Post Ho risolto portandolo in assistenza. Cambiata batteria e scheda madre ora dura 4/5 giorni neanche da... Visualizza Post |
Ho ripristinato il mio Gear s3 e durante la fase di accoppiamento, essendo presente il blocco di riattivazione, mi richiede il nome utente e la... Visualizza Post 39100 Bolzano medesimo problema sopra descritto. Leggendo in giro si capisce in modo esplicito che r... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, gestisco su facebook un gruppo dedicato ai device Gear della Samsung e ho deciso di scrivere questo post per portare a... Visualizza Post Stessa situazione per me. Gear S3 frontier comprato a Marzo 2018. A Luglio comincia la ricarica insu... Visualizza Post |
Salve a tutti, Sono in procinto di acquistare un gear sport ma prima di procedere vorrei alcune info/conferme. Io vorrei utilizzare il gear... Visualizza Post |
Salve, Sapete in quali paesi è possibile acquistare la versione LTE? Inoltre, ci sono info sulla durata della batteria con LTE attivo? Grazie... Visualizza Post Ciao GiuGiu70, so per certo che sono disponibili nel mercato degli USA. Per saperlo, tuttavia, baste... Visualizza Post |
Samsung Gear fit2 Pro Large, acquistato nel mese di giugno; Dopo circa due settimane di buon funzionamento ( ad esclusione della funzione Speedo... Visualizza Post Buona sera Ho gli stessi problemi riportati! Da questa mattina nn funziona più bene frequenza cardia... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato ed utilizzo un gerafit2 da circa 3 mesi ma la durata della batteria è al massimo di una giornata, se lo indosso la... Visualizza Post Ciao massimo_57, benvenuto in Community, desidero rassicurarti in quanto di per sé la durata indicat... Visualizza Post |
Salve, da circa tre giorni il mio Samsung gear fit 2 ha smesso di misurare i battiti cardiaci. Non mi da nessun messaggio d'errore e il laser... Visualizza Post Ciao Gianluk1992, benvenuto in Community, ti consiglierei di assicurarti che il sensore non sia ostr... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Gear S3 Frontier abbinato ad un Huawei P20pro. Funziona tutto regolarmente consentendomi di installare senza problemi app sul... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza con Voi. Faccio qualche premessa, sono personalmente possessore di un S8+, tab S3 LTE e ... Visualizza Post Oggi è tornato dall'assistenza, non hanno fatto nulla, non funziona. Ricontattati... "la prossima vo... Visualizza Post |
Volevo sapere se il Gear sport può rilevare anomalie dei battiti cardiaci e dare un allert Visualizza Post Ciao metallifabio, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il dispositivo è sprovvisto di... Visualizza Post |
Ho acquistato su amazon il gear fit 2 ma quando lo appoggiò sulla basetta si accende per pochi secondi il segnale di carica ma dopo 6 ore continua... Visualizza Post Ciao Ilario8722, benvenuto nella Community Samsung! Se il dispositivo non si accende, sarà necessari... Visualizza Post |
Gentilissimi, come da oggetto vorrei porvi un paio di questioni. Una più importante: ho notato che il mio Gear Fit 2 Pro dopo un mesetto... Visualizza Post Gentilissimo Sergio, grazie per la risposta. Il gear l'ho sempre usato associato allo smartphone (Hu... Visualizza Post |
Buongiorno, da pochi giorni ho ricevuto il dispositivo in oggetto segnalato. È perfetto, bello, leggero e pieno di funzioni. Ciò nonostante, ho... Visualizza Post Salve, ho avuto la possibilità di testare il dispositivo anche in piscina. Dopo un'ora di nuoto conf... Visualizza Post |
A differenza di tutti gli altri dati, la mappa dell'attività svolta non viene più trasferita dal Gear S3 sull'S8 (fino ad un paio di mesi... Visualizza Post Ciao Fiorenzo54, benvenuto nella Community Samsung! Ti suggerisco di eseguire il ripristino dell'app... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato le Iconx 2017 ma ho dei problemi con la connessione di queste sia con il mio S8 che con il Mac (pur avendo installato... Visualizza Post Ciao GMMoretti, sono contento abbia risolto Probabile che si trattasse di un inconveniente presente ... Visualizza Post |
Mi si è rotto il cinturino del gear fit 2 pro dove lo posso acquistare originale? Grazie Visualizza Post Ciao Michela7919, benvenuta nella Community Samsung! Per poter ottenere il ricambio del cinturino, d... Visualizza Post |
Salve, associando il Gear S3 allo smartphone S8, ho constatato che la rubrica presenta tutti i contatti duplicati; questo problema non era... Visualizza Post Di sicuro il problema é che sia sul gear che sul telefono vi è lo stesso contatto. Bisognerebbe elim... Visualizza Post |
Salve, Vi chiedo se esiste la possibilità di visualizzare sulla barra delle notifiche la percentuale della batteria delle Icon X 2018. Non trovo... Visualizza Post Ciao, ho installato l'app samsung ma il widget non è presente tra le selezioni proposte dal mio note... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |