Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Buds Pro

(Argomento creato il giorno: 30-09-2021 11:45 AM)
333 Visualizzazioni
Sillierbore
Journeyman
Opzioni
A luglio 2021 mi sono state regalate le samsung galaxy buds pro. 
L'audio è eccezionale ed anche l'ANC funziona bene, il problema è che non smettono di uscire dalle orecchie e ciò comporta un peggioramento della qualità della musica e dell'anc. Ho provato tutti i gommini in dotazione ma niente.
Penso che il problema stia proprio nella form factor perché ho provato auricolari di 20 euro che non si smuovono una volta messi. Penso sia assurdo che delle cuffie che variano dai 170 ai 230 euro non svolgano una funzione così basica. Non ha senso avere delle true wireless che suonano bene se poi rischi di perderle in continuazione.

Dalle recensioni le buds 2 non sembrano avere questo problema perché l'asticella a cui si attacca il gommino è più lunga. 
C'è un modo per dare le buds pro in cambio delle buds 2? Andrebbe a mio discapito ma non so più cosa fare.

#budsprowearibility

2 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Sillierbore, da quello che descrivi penso che le Pro non siano adatte alla forma del tuo condotto uditivo, o quantomeno si adattano poco. Con auricolari di tipo "in ear" può succedere. Le Live penso siano la scelta "obbligata" in questo caso e ti confesso che ho avuto l' idea di passare dalle Buds + alle Live, proprio perché non vado matto per gli auricolari intraurali. Quello che mi sento di consigliarti è di provare come si adattano le Live al tuo orecchio e se le trovi comode di vendere le Pro privatamente per poi acquistarle ad un buon prezzo, così da rimetterci il meno possibile. Personalmente non ho mai provato le Live, ma chi le trova comode ne esalta tutte le caratteristiche.
P.S.: stesso discorso vale per le Buds 2 ovviamente, che potrebbero "vestire" più comode.
Facci sapere cosa sceglierai 😉
A presto.
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io ho sia le buds+ (che per quanto riguarda la forma sono quasi identiche alle buds 2) che le buds pro e ti dico che personalmente entrambe tendono a uscire dell'orecchio pur stando ferma....nel senso che ogni tanto le spingo nell'orecchio. Per fortuna non mi sono mai cadute, ma diciamo che se le indosso mentre mi muovo devo avere le mani libere per aggiustarle e evitare che cadino dato che tendono a allentare la presa.

Quindi quello che ti voglio dire è che purtroppo non è detto che prendendo le buds 2 tu risolva del tutto, ovviamente spero di sì e dato che non abbiamo orecchie uguale può farsi che ti stiamo meglio, ma personalmente entrambi i modelli non rimangono bel saldi al mio orecchio 😅