Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio galaxy buds(fischio auricolare)

(Argomento creato il giorno: 23-09-2019 03:28 PM)
3792 Visualizzazioni
Jacopo26
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. 

Ho un problema con le mie buds. Premetto di averle usate pochissimo e per poco tempo(quindi escludo un deterioramento). Prima, dopo averle collegate al mio dispositivo (s10+), la cuffia sinistra non si sentiva e la destra andava alla perfezione però, pochi secondi dopo, ha cominciato a sentirsi la cuffia sinistra e la destra ha cominciato a emettere un fischio assordante. Anche dopo aver disconnesso il dispositivo la cuffia ha continuato a fischiare, e non saprei come farlo smettere(fischia anche se si trova nella basetta). Come posso risolvere?

0 Likes
3 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, prova a ripristinarle da app werable

informazione sugli auricolari (le buds devono essere connesse)

Ripristina auricolari

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Jacopo026, benvenuto nella Community Samsung! :winking-face:

Hai eseguito il ripristino come gentilmente suggerito dall'utente Steve34?

Hai risolto o il fenomeno persiste?

Qualora dovessi riscontrare ancora l'anomalia descritta in seguito al ripristino, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sulle tue Galaxy Buds.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto e il case di ricarica! :winking-face:

Tienici aggiornati.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Samuele07
First Poster
Opzioni
A me persiste il problema... Ho le Buds2 collegate a un samsung galaxy a72 e emettono un fischio assordante
0 Likes