Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilevazione passi e cellulare

(Argomento creato il giorno: 23-09-2019 07:57 AM)
363 Visualizzazioni
Gio973
First Poster
Opzioni

Salve. Ho un samsung gear sport con sistema operativo ios. Sull'App samsung Health fino  ieri compariva l'opzione per i passi "solo cellulare-solo-Gear- tutti i passi", da oggi l'opzione "Solo Gear" è scomparsa. Ho provato ad eliminare tutti i dati, a ripristinare il watch ed anche a creare un nuovo account ma nulla da fare. Esiste un modo per evitare che samsung health conti i passi del cellulare e fare in modo che il conteggi osia dedicato solo al Gear? Grazie.

0 Likes
2 Risposte
apiso
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa succede con il galaxy watch, quello che non capisco se conta i passi doppi nel caso si portasse dietro il cellulare
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gio973, ciao apiso,

mi preme informarvi che in seguito all'ultimo aggiornamento la funzione è stata eliminata.

Al momento, quindi, non è possibile verificare il numero di passi effettuati, e conteggiati dal Gear, sul menu dedicato di Samsung Health.

Screen_20170106_004342.png

Ad ogni modo è possibile visionare il conteggio esatto direttamente dal dispositivo indossabile, visualizzando il relativo widget indicato in foto.

Concludo comunicandovi che i vostri feedback verranno inoltrati al nostro reparto sviluppo per una eventuale implementazione futura del servizio.

Resto a disposizione! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes