Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao Community, conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post Ciao danitudi971, ci teniamo a ringraziarti e a ringraziare i nostri Samsung Members Star per questa... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Leggo che effettuare uno screen devo tenere i 2 pulsanti premuti contemporaneamente, ma se lo faccio mi viene il menù spegnimento, devo settare... Visualizza Post Ciao, no. Per effettuare uno screenshot, devi premere entrambi i tasti contemporaneamente e poi devi... Visualizza Post |
Avevo pubblicato un post in cui spiegavo che, dopo l'aggiornamento a One UI 8 su mio watch Ultra 2024, avevo problemi di durata della batteria... Visualizza Post Ciao, ecco a te. "Tieni premuti entrambi i pulsanti fisici dell'orologio per circa 10 secondi, finch... Visualizza Post |
Salve, recentemente ho riscontrato un problema con le mie Buds ed il mio telefono (Galaxy A34), in pratica le cuffie non si collegano mai da sole,... Visualizza Post |
Stiamo a fine luglio con le patch di marzo, verrà aggiornato questo orologio? Vedremo il WearOS 6? Visualizza Post |
Ultimamente nell'Attività Giornaliera le kcal bruciate dopo una sessione di allenamento registrata dal Watch5 sono visualizzate ma dopo qualche... Visualizza Post Ho l'ultima versione aggiornata, avevo provato a svuotare la cache. Succede da un mesetto. A volte r... Visualizza Post |
Io ho un samsung galaxy whatch 7 ma ce scritto che riceverà le patch di sicsicurezza trimestrali ma è fermo alle patch di marzo potreste spiegarmi... Visualizza Post Ciao a tutti, @samu33, ti confermo che l'aggiornamento installato sul tuo dispositivo è l'ultimo dis... Visualizza Post |
Buonasera. Ho acquistato su amazon un galaxy watch 7, ma quando provo a configurarlo, trova la lingua Italiana, ma tra i paese/regioni, ci sono... Visualizza Post Il venditore di Amazon vi ha venduto un dispositivo importato progettato per un altro paese. Pratica... Visualizza Post |
Buonasera! Non riesco a risolvere un intoppo! Configuro gemini nello smartwatch(ho gemini impostato nello smartphone) ma se spengo lo smartwatch e... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un galaxy watch 7 che devo ancora ricevere. Volevo sapere se la protezione IP68 è sufficiente per brevi nuotate... Visualizza Post |
BVuonasera ho un galaxy watch del 2019 che fino ad una settimana fa è andato benissimo. Improvvisamente mi sono accorto che il caricabatterie non... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo anche il benvenuto nella Community a @Peppe966. 😊 Scrivi che l'orologio non v... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Dato il costo abbordabile avrei intenzione di acquistare questo GalaxyWatch 5 Pro e chiederei se qualcuno volesse per favore... Visualizza Post Ciao a tutti, @fabiffi, in base a quanto ci stai segnalando, se ho ben compreso, periodicamente devi... Visualizza Post |
Chiedevo se c'era o non la possibilità di selezionare il metodo di ricarica del mio watch 8 40mm (standard o rapida) oppure di default il... Visualizza Post Non so. Forse la batteria diversa o perchè più grande e quindi soggetta a meno stress Visualizza Post |
Schermata con tutte le informazioni sull'argomento. Passaggi per... Visualizza Post Ciao @Alberto172, ti ringrazio per aver condiviso qui il tutto e per i passaggi forniti. Sono certo ... Visualizza Post |
Buongiorno possiedo le Buds 3 Pro da inizio Maggio 2025 e in questi giorni, mentre le stavo pulendo, ho notato che dopo quasi 3 mesi che le ho la... Visualizza Post Ciao a tutti, @StefC96, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace ... Visualizza Post |
Salve a tutti. 2 giorni fa, improvvisamente di pomeriggio, toccando l'orologio per guardare l'ora, ho notato che il quadrante era più... Visualizza Post Ho provato a cambiare quadrante ma il bordo non cambia. Purtroppo non avevo mai fatto una foto al qu... Visualizza Post |
Buonasera. Vorrei acquistare un watch a mio papà che ha problemi cardiaci perché abbia anche una misurazione costante delle pulsazioni e che faccia... Visualizza Post Ciao a tutti, @Sara_biz, considera che le funzionalità disponibili sui nostri Galaxy Watch sono hann... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, sono interessato all'acquisto del Galaxy Watch 7 e non so se scegliere la versione più piccola 40mm oppure 44 mm. So che la... Visualizza Post Ciao a tutti, @Samuuu3, mi fa davvero piacere che abbia acquistato il modello Galaxy Watch 7. 😎 Com... Visualizza Post |
Ho acquistato un galaxy watch ultra 2025 abbinato con galaxy note 10 plus, e one number tim, ma non riesco, dopo aver eseguito tutti i procedimenti... Visualizza Post A me sorge anche un dubbio, l'anno scorso nel tentativo di rimettere la esim sul watch in quanto lo ... Visualizza Post |
Ho acquistato un galaxy watch 44mm da una settimana, lo indosdo tutte le notti, ma non registra mai nessun dato per il carico vascolare, continua a... Visualizza Post Ciao @Saverio571, ti ringrazio per avermi avvisato! 😊 In ogni caso, avendo taggato l'utente creator... Visualizza Post |
Ho un problema: si, sono connessi e le cuffie funzionano benissimo. Non credo sia tarocco qualcosa, perché ho comprato tutto via amazon. Non... Visualizza Post Ciao @annysissy, ti do il benvenuto in Community! Vorrei effettuare prima di tutto una verifica del ... Visualizza Post |