Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento Watch4

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 03:13 PM)
2138 Visualizzazioni
Alex_Pred
Explorer
Opzioni
Salve, oggi finalmente mi è arrivato il galaxy Watch 4 e ovviamente tutto gasato ho settato le impostazioni e collegato al mio smartphone. Il problema è che non riesco a concludere l'aggiornamento. Mi spiego, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, lo scarico dallo smartphone seguendo le istruzioni di Galaxy Wear, va tutto bene finché non arriva alla copia dell'aggiornamento che è infinita, non si conclude mai anzi nemmeno il timer della copia in corso da segni di vita ( --:--:-- ) segnando l'assenza di un tempo.
Non so come aggiornare o come risolvere questa situazione. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Informazioni aggiuntive: 
Versione di One UI Watch 4.5
Versione sistema 11
Versione Wera Os 3.5

Galaxy Watch4 da 40mm
Smartphone collegato S22+

#watch4
8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, sapresti darmi uno screenshot dell'App Galaxy Wearable con i dettagli della versione aggiornamento? Se è quello che credo... annulla l'aggiornamento ora.
0 Likes
Alex_Pred
Explorer
Opzioni
Ho già annullato l'aggiornamento e ho letto ora che c'è una versione che blocca il watch4, e ho tolto aggiornamento automatico nel dubbio.
0 Likes
Crapanera
First Poster
Opzioni
Anche a me esce questo problema della copia infinita e non so come risolvere..ho provato a ripristinare l'orologio ma nulla
Alex_Pred
Explorer
Opzioni
RISOLTO. Ho seguito qualche guida su youtube e gli utenti mi hanno consigliato di spegnere il Bluetooth così da scollegare lo Smartphone dal watch e collegarmi al wifi con il watch e fargli fare così la ricerca e il download dell'aggiornamento.
Ci ha messo circa 25 min ma è andato a buon fine e si è aggiornato.
Magari caricatelo prima di farlo.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuto in Community a Capranera!

@Alex_Pred, mi scuso per la lunga attesa nel ricevere un nostro riscontro.

Ci impegnamo per fornire un riscontro a tutti i nostri utenti nel più breve tempo possibile.

Ad ogni modo, sono lieta di sapere che hai risolto in maniera autonoma questo spiacevole inconveniente.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Maria158
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, con l'aggiornamento One UI 5.

Non ho modo tra l"altro di interrompere e scaricarlo dall'orologio perchè mi dice impossibile scaricare in quanto hai già avviato il download sullo smartphone.

A qualcuno è successo? Come risolvere?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maria158, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-watch-4/m-p/8243738#M71684

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
refosco56
Student
Opzioni
Grazie, ha funzionato