Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ossigenazione del sangue su Galaxy Watch Active 2

(Argomento creato il giorno: 26-05-2021 11:16 AM)
3818 Visualizzazioni
ValentinoRomano
Journeyman
Opzioni

Salve, possiedo un Galaxy Watch Active 2  (versione software R820XXU1DUD1 aggiornamento del 4/05/2021) e con l'ultimo aggiornamento di Samsung Health mi è comparsa la possibilità di misurare l'ossigenazione del sangue. La schermata mi dice però di misurare con l'orologio, ma sull'orologio non compare nulla. 

Qualcuno mi sa dare indicazioni su come fare?

Grazie mille 

Screenshot_20210526_111147_com.sec.android.app.shealth.jpg

10 Risposte
10bad
Voyager
Opzioni
Davvero è comparsa? Che telefono hai?
0 Likes
ValentinoRomano
Journeyman
Opzioni

Huawei Mate 20 Pro

0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
Strano, potrebbe essere un'anomalia dovuta al telefono non Samsung... Provo a controllare da me (S20Fe) e ti faccio sapere
10bad
Voyager
Opzioni
Ho controllato sul mio devices, e non trovo nulla.
Purtroppo dev'essere un'anomalia 😔
Tempo fa' c'era un ragazzo che con S7edge (ha un sensore predisposto per fare ciò standalone) aveva l'opzione anche di misurare l'ossigeno con lo smartwatch...
Purtroppo si deve decidere la Samsung ad inserire la funzione anche da noi.
Spero che a settembre finita l'esclusiva del Watch 3 inseriscano questo anche da noi con active2
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ValentinoRomano, 10bad,

occorre installare Samsung Health monitor:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-misurare-la-pressione-sanguigna-con-la-app-sa...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ValentinoRomano
Journeyman
Opzioni

Ciao, Sabrina

il mio screenshot era tratto proprio dall'app Samsung Health Monitor installata sul mio telefono (Huawei Mate 20 Pro). Sullo smartwatch non trovo traccia di nulla, né ossigenazione del sangue, né ECG, né pressione sanguigna

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ValentinoRomano,

mi spiace ma la funzionalità indicata é disponibile solo tramite dispositivi Samsung attualmente.

Grazie comunque per il feedback 🙂

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Ma active2 potrebbe effettivamente misurare ossigenazione sanguigna? Ha il sensore adatto? O è una questione di aggiornamento software? Io ho letto che non ha fisicamente il sensore. Grazie
0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
Il post parla di spo2 non di pressione sanguigna, pertanto in questo caso non serve a nulla Health monitor...
L'ossigenazione del sangue che io sappia su Active 2, attualmente viene tracciata solo se si effettua una corsa con apposito programma, per il resto credo sia inibito a livello software
0 Likes